|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
emulatore epsxe152
ciao a tutti,
io avrei un problema con questo emulatore nel far girare il buon vecchio Tekken 3. premetto che è la prima volta che ne faccio uso..non ho mai saputo come funzionassero gli emulatori.. ieri ho provato e va tutto ok per la partenza del gioco..solo che va tutto mega velocizzato..non riesco nemmeno a selezionare modalità arcade o altro che si seleziona da solo e parte la presentazione del gioco tutta velocizzata.. ho provato a selezionare arcade,ma neanche 30 secondi che il computer mi batte perchè io non ho manco il tempo di reagire ho visto che ci sono delle opzion dove si puo impostare qualcosa nell'eulatore..posso fare qualcosa?? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
cerca l'opzione fps limit e mettila a 60... (o 50??? adesso non ricordo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Magari visto che ci sei aggiorna all'ultima versione la 1.7.0
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ho letto da qualche parte che la 1.52 era meglio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate l intrusione, ma mantre voi parlate normalmente, qui si fa dello spam...
Ho segnalato, spero verrai bannato
E ora sta banda non c'è modo di fermarla sti due fratelli ne hanno combinata un'altra e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba Ultima modifica di cerbert : 09-01-2009 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
visto e bannato. Un'unica osservazione... lo scopo dello spam è, appunto, farsi vedere.
Quindi segnalate ma non quotatelo, grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
GRAZIE 1000!! cmq scusa, è la prima volta che mi capita... alla prossima faro' tutto come si deve
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.