|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Join Date: Dec 2008
Posts: 4
|
Help: problema con HD Storagebird
Salve a tutti. Ho un problema con il disco esterno da 400 gb come accennato nel titolo della Fujitsu acquistato circa un mese fa e utilizzato nel mio pc vecchio di circa 2,5 anni. In pratica, sebbene la sequenza dell'avvio del bios sia corretta, il pc all'accensione si blocca se trova collegato il disco esterno in parola ad una qualsiasi porta usb, ripartendo correttamente una volta scollegato. Il pc, una volta partito e caricato il sistema operativo, riconosce il disco esterno della Fujitsu una volta ricollegato. Ho verificato che il disco esterno della Fujitsu funziona correttamente collegato fin dall'accensione con altri due diversi pc. Da cosa può dipendere? Inoltre, un hd della Packard bell da 120 gb provato sul mio pc funziona correttamente fin dall'accensione. Avete suggerimenti e verifiche che potrei fare? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2005
Posts: 4,054
|
Benvenuto sul forum.
Il tuo pc è un portatile o un fisso? Se collego uno o entrambi i miei hub USB al portatile prima di accenderlo, questo si blocca all'accensione o al ripristino dell'ibernazione del sistema operativo (a seconda di quale hub collego), mentre non ho alcun problema collegando qualsiasi altra periferica. Ormai mi sono rassegnato e prima di accenderlo stacco sempre gli hub.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Last edited by havanalocobandicoot : 09-12-2008 at 11:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Join Date: Dec 2008
Posts: 4
|
HD esterno
Grazie per la disponibilità. Il mio non è un pc portatile e funziona correttamente con tutte le altre periferiche. C'è chi dice che forse sarebbe da aggiornare il bios, è possibile come soluzione? Saluti e ancora grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2005
Posts: 4,054
|
Quote:
Controlla magari prima se nella descrizione delle nuove versioni del BIOS della tua scheda madre è indicato qualcosa relativo alla porte USB.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 03:43.




















