|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
creare server ftp
Ciao, volevo sapere come faccio a creare un server ftp accessibile anche dall'esterno. Allora, mi spiego meglio: un mio compagno ha bisogno di un gioco che io ho però non posso scriverlo su dvd perchè è troppo grosso, allora (se è possibile) creo un server ftp dove carico l'immagine cd del gioco e poi lui da casa sua se lo scarica accedendo al server ftp che ho creato. E' possibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non fa prima il tuo amico a comprarlo il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() saggio consiglio |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Installi filezilla server fai attenzione in caso di firewall di aver la porta aperta, crei un utente gli dai visibilità su una cartella dove metterai quello da scaricare e il gioco è fatto.
Secondo me per una cosa così grande sarà mortale causa la banda di upload che normalmente ti concedono gli abbonamenti dei provider.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
dunque è una minkiata:
presupposto generale: te ne intendi. se hai un router: primo: devi procurarti un server FTP da installare sulla tua macchina. secondo: abiliti il protocollo Ftp nel firewall di windows della tua macchina terzo: accedi al tuo router e "natti" ( se ne capisci sai cosa vuol dire nattare ) il protocollo ftp. quarto: se non vuoi impazzire con gli ip, visto che come la maggioranza di noi anche il tuo provider ti dà un indirizzo ip, ti consiglio www.no-ip.com se hai un modem è piu difficile...perchè con un modem passi, volente o nolente attraverso un server interno del tuo provider, piu o meno i passi sono gli stessi, solo che all'interno del trace noterai uno step in piu... se hai bisogno contattami su msn se non ci sono lascia scritto che ti rispondo.. ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.