|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
apparecchio collegamento HD di tutti ii tipi
salve a tutti
alle volte mi capita che mi portino dei pc distrutti con dei dati da ricuperare siccome,i loro computer magari non funzionano per diverse ragioni,mi vedo costretto ad estrarre l hd ed a montarlo suun altro pc per salvare i dati volevo sapere cosa posso acquistare per poter collegare tutti i dischi possibile a magari un cavo usb da poter collegare a qualunque computer e poter salvare i dati...al mio er esempio,cosi' mi sento a casa ... co alimentazioni e tutto,che non sia una baracca che ne ho gia' acquistato uno e poi non funzionava |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Puoi prenderti un box esterno (in allumminio, ha un coefficiente di conducibilità termica idoneo per raffreddare i dischi rigidi) da 3,5 pollici.
Questi box hanno interfaccia IDE\SATA e li puoi collegare al desktop via usb
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma io volevo prendere un atrezzo senza box,da metter in borsa e che fuunzioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Queste cose funzionano, te lo garantisco. Io utilizzo un disco fisso per il backup dentro ad uno di questi box di cui ti parlavo..mai avuto rogne.
Questi BOX te li puoi portare anche dietro...e non sei costretto a chiuderli completamente. guarda un pò quì: http://www.enermax.com/english/produ...il.asp?PrID=89
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
valutero' un po' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;