|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perchè se stampo solo in nero si mangia tutti i colori?
ho una ip 4000, stampo solo in nero..ma i colori finiscono ugualmente sempre tutti....ma che diamine usa tutti i colori per fare il nero?
c è qualche configurazione particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
si di solito usa tutti i colori, ma se vai sulle impostazioni di stampa puoi scegliere se stampare a colori o se usare solo il nero in quel caso risparmi i colori
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l unica cosa che spunta è "stampa in scala di grigi" ma sono sicuro che il grigio è fatto con tutti i colori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
....La tua stampante mi pare di capire è inkjet.
Le inkjet fanno periodicamente cicli di lavaggio delle testine.........vomitando un mare di inkiostro!!!. Quindi, anche se non si usano o si usa un solo colore, si esauriscono tutte le cartucce. Guarda quello che ho scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=34 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se devi stampare solo monocromatico ti consiglio una stampante laser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci stavo pensando, ma non ne conosco nessuna...
che dovrei prendere solo per il b\n, che mi faccia trovare le cartucce compatibili facilmente, (magari da prink) che non consumi tanto e che faccia il fronteretro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Occhio a non avere il fronte retro sempre abilitato come è successo a me con la mp 610
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=29 Comunque anche in scala di grigi vengono usati anche gli altri colori
PC1 Sold PC2 Pci Case Noah+ali 80w | Intel D201GLY2 | 2Gb Ram DDR2 4-4-4-12 | HD:Samsung HD322HJ PC3 Santech X47 PC4 Santech C57 | Intel Core i7-7700HQ 2.80 GHz | 16 GB DDR4 2.400MHz | SSD (M.2): Samsung 970 EVO Plus 500 GB | 2° SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | DISPLAY 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC | NVIDIA GeForce GTX 1060 6,0 GB GDDR5 | WiFi Intel Dual Band Wireless 8265 | Bluetooth 4.0 Monitor Dell U2410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
passa alle cartucce ricaricabili manualmente con le siringhe di colore come faccio io!!
due anni di onorato servizio della mia epson r245 e mai nessun problema! oltre che tonnellate di fogli stampati a colori ed in b/n. non posso negare che il risparmio è stato decisamente notevole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.