|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
sito completo di recensioni giochi PC
salve ragazzi esiste un archivio dove si puo' fare la ricerca per genere, COMPLETO (prima c'era ludus...ora funziona a meta'..), di tutti i giochi pc, o perlomeno da un periodo dei primi del 2000 ad oggi?
ho voglia di comprarmi qualche gioco..pero' voglio vedere delle recensioni e dividerle per genere... grazie a chi sappia aiutarmi! p.s. ah...in italiano...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io mi son trovato bene con gam*surf.it , però non saprei se dà la possibilità di suddividere i generi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
|
prova spaziogam*s.it, lo uso da qualche anno e mi piace molto sia per come è fatto sia perchè è possibile dividere le recensioni per genere e per voto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
su gamesour*ce.it c'è l'archivio completo dei giochi per pc divisi per generi e ordinati per voto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
prova anche adventuresplanet, trovi recensioni sui giochi d'avventura punta e clicca etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quanto è ridicolo asteriscare un'unica lettera solo per non violare le leggi del forum quando in realtà si capisce benissimo il sito in questione?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Mah.. io spero proprio che non ci sia un moderatore che ti banna solo perché consigli un sito. Alla fine non si tratta di spam, non si tratta di pubblicizzare il proprio sito, ma di consigliare un sito ad un utente che ne ha bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
cmq a proposito di recensioni a mio parere quelle + complete sono quelle di games#rf,il contro è che manchino molti titoli,ma lo si puo' capire xchè i recensori lo fanno x giochi che hanno giocato a fondo....in compenso si trovano vere e proprie chicche di titoli sottostimati che solo degli appassionati x genere consiglierebbero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I siti migliori sono quelli stranieri, su tutti IGN e Gamespot.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite Ultima modifica di Karnak : 30-11-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.