|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA + SPED] SUPERSTORAGE GIGABYTE I-RAM 0ms access (win vista cold boot 16 sec)
~ rules ~
- Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente ![]() - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente asta è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. ~ pezzi in vendita ~ Vendo 2 Gigabyte-IRAM ultima revisione ![]() ![]() Prezzo 370€ euro blocco + eventuali ss (considerate che si trovano solo in america e se li acquistate all'estero ci sono spese di spedizione forti e dogana) Se messi in raid arrivano a velocita' pazzesche, hanno tempo di accesso 0, ci si fanno i record del mondo di di pcmark con questi affarini ![]() ![]() record del mondo di pcmark2005 ci potete mettere l'os o usarli per swap o paging vedendo schizzare letteralmente i vostri sistemi, sono dannatamente + potenti anche delle ultime SSD, non rallentano se riempiti schizzano sempre inoltre sono sicuri e nn c'e' possibilità alcuna che si rompano ottimi anche x server come spazio x database superveloci, immaginate anche solo di metterci gli indici di database complessi.. alla velocita' delle ram le richieste saranno servite in tempo di record!! Hanno attacco sata e funzionano con tutti i comuni controller sata/raid, dalla pci prendono solo l'alimentazione! Potete anche spostarli da un pc ad un altro in quanto montano una batteria che continua a refreshare le ram per + di mezza giornata! Buon Acquisto!
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 01-03-2009 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusa la domanda, ma se per caso andassi in ferie e staccassi la spina al mio PC........... lo ritroverei formattato al ritorno giusto?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Solo per informazione:
Quanti gb di ram può montare al max? Accetta moduli da 2Gb? Se non hai slot pci liberi? grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
prendi in considerazione che questo tipo di drive e' per alte performances ma va a mio avviso comunque affiancato ad un hd esterno... ipotizzando di andare in ferie che faccio... spengo pc, faccio 5 sec di avvio di acronis true image (software simile a norton ghost ma che io reputo + performante), faccio la copia della partizione di sistema su un hd fisso o su un nas o via rete, ci metti molto poco grazie all'enorme velocita' dei drive... ed il gioco e' fatto... quando torni dalle vacanze torni a casa avii un attimo con il cd di acronis e fai l'operazione inversa che ci mette pochissimo allo stesso modo e hai pronta la partizione come era prima ![]() ricorda che x stare senza corrente si intende staccare proprio la presa o sganciare l'alimentazione, se l'ali e' acceso ma il pc spento, ovvero se la lucetta della mobo e' accesa gli iram sono mantenuti sotto carica ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un altra soluzione... un po' + tarokka ci sarebbe, usi un pc di quelli vecchi stile p3 e lo tieni alimentato, quindi ti tiri solo i cavetti sata dall'uno all'altro... gli iram dalla mobo prendono solo la corrente... ancora e' vero che puoi fare nn testato personalmente ma dovrebbe essere tranquillamente fattibile... prendere e contattare unicamente i pin di tensione tenendo la scheda dove ti pare non collegata alla mobo e ancora una volta usare solo i cavetti sata... proprio xche' gli iram dalla mobo prendono la corrente... io ti consiglierei in tal caso di usare i voltaggi dell'alimentatore stesso (12v,5v,3.3,-3.3,etc) e non uno esterno sebbene sia possibile anche quella soluzione altrimenti ancora esistono i replicatori di porte pci, li fa un azienda italiana ![]() anche se le mobo stanno scarseggiando a pci un paio ce le hanno tutte ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao sarei interessato con consegna a mano ma....
vorrei capire alcune cose! non ho mai seguito il discorso delle iram. praticamente vengono viste come un disco sata ma sono delle ram in realtà...i dati vengono mantenuti fino a che la corrente non se ne va via giusto? in pratica ci installo xp o vista sopra e devo solo stare attento che la corrente non vada via? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai 12 e passa ore per mantenere i dati su, anche se dovesse venire l'enel a fare grossi lavori non credo che un intervento possa durare + di 8 ore esagerando
![]() considera che usa una batteria al litio... ma nessuno ti vieta penso di staccare quella che c'e' e collegarla ad un altra batteria + potente ![]()
#12 |
Senior Member
|
up
#13 |
Senior Member
|
up
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Ciao volevo sapere quanto chiedi per uno senza ram.
Grazie.
#15 |
Senior Member
|
li vendo in blocco tutti e 2 con i moduli... preferisco... altrimenti devo vendermi ogni singolo componente... magari ci farei anche di + xo' nn ho il tempo x seguire tutte le trattative...
prendili con i moduli no? te li trovi gia' pieni al max senza doverti preoccupare di recuperare le ram
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Comunque se decidessi di vendere separatamente fammi sapere (ovviamente dopo aver saputo il prezzo ![]() Ciao e buona vendita.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Guarda sarei intessato perchè mi incuriosiscono, ma non ho capito sono due e quanta ram montano l'uno? Alla fine sarebbero, due dischi sata equivalenti giusto? Montano solo ddr1 suppongo, ma con 8Gb non ci si fa veramente nulla...
Coda per ora. Scambi anche?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono 2 e hanno 4 gb di ram ognuno quindi 8 gb, con 8gb ci fai
![]() con win xp ci metti tutto l'os + ad esempio tutta l'adobe suite cs3 (esclusi i file di esempio e gli scores di premiere e after effects) con linux ci fai il mondo con vista se vliti per bene centra l'os + i programmi di maggiore uso... puo' essere usato come spazio dove buttare un file di paging da 8 gb.. mettiamo che sulla macchina hai per i fatti tuoi 4 gb di ram con un file di paging di 8gb arrivi ad avere 12 gb di ram in totale poiche' il file di paging stando sul ramdisk e' praticamente come se fosse su ram ![]() scambio no purtroppo =| ho bisogno di rientrare di alcune spese
#19 |
Senior Member
|
up
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.