|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
acquisto cancelleria varia, quaderni etcc...
Ciao ragazzi, scrivo questo post per chiedervi solamente un info, dato che le maggior parte di noi sono studenti, quindi fra scuola e università se né va un bel pò di cancelleria, sopratutto chi studia materie scentifiche, che ha bisogno di molta brutta (chi capisce, intende che voglio dire)
Be insomma, ragazzi mica sapete qualche sito online dove poter acquistare che so stock di quaderni, penne, risma, magari a basso prezzo, oddio non come i grossisti, però diciamo non so se la pensate come me, ma al giorno d'oggi anche il costo della carta è aumentato, lo so sarà una cretinata, ma almeno io per quel che faccio me né accorgo e sono anche un gran risparmiatore. Per carta intendo di tutto, dai quaderni, blocchi, risme, etcc... Va be si può prendere come spunto, chi ha consigli da darmi può rispondere o contattarmi in pvt. Grazie. Saluti
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A me non interessa la cosa di marca, un quaderno non è un vestito o una scarpa, né avrò girati 10/20 di siti, cartolerie, etcc... tutto di marca.. ma non è possibile....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Per risparmiare abbastanza devi controllare le offerte di grandi catene dove spesso trovi quaderni e risme a prezzi davvero convenienti
altrimenti prova nei negozi a tutto un euro spesso trovi qualcosa di buono.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti, peccato che non escano sempre queste offerte, vedremo un po sotto natale... mah....
Grazie cmq...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per affrontare un anno universitario bastano 4 risme di carta bianca da fotocopia 80gr/mq , una dozzina di buone penne blu o nere e 2 rosse e una matita. Stop .
La spesa è sui 20€in totale .
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Since Nov-2003