|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[CT+Scambio o Sped.]HTC TOUCH HD
Telefono preso l'11/10/08 5 giorni di vita,aperto solo per controllare il funzionamento e provata qualche chiamata.
Lo vendo perchè sono già possessore di un iphone e con winsows mobile non mi ci trovo proprio,abbastanza complicato xme Il tel viene dato con la scheda di memoria da 8 giga e tutti gli altri accessori che sono compresi nella confezione. Pagato 599.Lo vendo a 570+sped xke praticamente è nuovo Per qualsiasi info nn esitate a contattarmi.Code veloci Scusate volevo scrivere scambio a mano e no scambio con altri terminali,scusate l'errore l'oggetto è in vendita anche su altri siti. Ultima modifica di peppe4us : 15-11-2008 alle 17:56. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
ciao hai un pm per mio interessamento con conguaglio da parte mia e scambio con Diamond accessoriato. Cmq per il prezzo ho dato un mio commento in PVT (evito di inquinare il post). Fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Se decidi di spedire e se rivedi il prezzo - xche sta nuovo a 569€ - fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
beh alora visto che sono stato anticipato, vi dico che nuovo sta 519 fino massimo a 579.
ecco il link, con garanzia italia... http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_31123.html fammi sapere se la mia proposta di scambio + conguaglio va bene, ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
rispondo qui cosi lo vedete tutti.
L'unico sito ke lo da disponibile è la tim a 599. Gli altri siti vorrebbero vendere lo stesso a prezzi ridicoli pur essendo lo stesso prodotto marchiato tim,infatti se vedete non è disponibile da nessuna parte di quei siti,anzi se vi informate nn vi sanno dire nemmeno quando l'avranno,provare xcredere. Il prezzo è quello già ci perdo 30 euro per un cell praticamente nuovo. aggiungo anke questa foto
Ultima modifica di peppe4us : 15-11-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Hai toppato.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
cmq se il prezzo deve essere quello il moderatore può chiudere,mi dispiace xki l'avrebbe potuto acquistare,ma a queste condizioni qui nn lo vendo ,preferisco da un altra parte.grazie cmq avermi dato la possibilità di venderlo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Anche per assurdo, se qualcuno dicesse di si a 570 dovrebbe aggiungere circa 20 euro di spedizione, a quel punto lo si prende sul sito tim a 599.....per 9 euro in meno non sò quanto valga la pena, ne convieni?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho un HTC Diamond praticamente nuovo. Anche se hai detto di non volere far cambio io te lo propongo ugualmente. Scambio anche a mano visto che studio a CT. Ovviamente scambio aggiungendo qualche euro. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.