|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Offerte e promozioni dai call-center
Oggi pomeriggio mi hanno chiamato al telefono per propormi un'offerta commerciale. Siccome avevo poco tempo per ascoltare, dopo cinque minuti, ho detto alla centralinista: mi scusi, potrebbe inviarmi l'offerta via email così me la leggo con calma a casa e ho l'occasione di rifletterci su? al che mi risponde: mi dispiace, ma noi non possiamo lavorare così, possiamo soltanto rendere i dettagli via telefono e anche l'accettazione dell'offerta può avvenire solo via telefono.
Ma dico io, come cavolaccio lavorano questi? chiamano in orari assurdi (erano circa le 15:30) e poi pretendono pure che dobbiamo stare lì ad ascoltarli? e per finire, vorrebbero che dicessimo di sì o di no, così, senza poter riflettere su ciò che ci viene proposto? avete avuto esperienze simili? Naturalmente, alla fine ho tagliato corto e ho spento il telefono.
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 13-11-2008 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
perchè di si. il loro lavoro da call centre è quello: devono chiamare per telefono ed avere il contatto con il possibile nuovo cliente.
è una storia di contratti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
E' assurdo che uno decida di aderire ad un offerta per voce...
lavoro sbagliato... non certo per chi è costretto a farlo ma per chi l' ha ideato |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ovvio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.