|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PS3] problemi di incompatibilità usb
ciao, ho salvato nel pc un film estratto da un blu-ray, (6 GB) avevo precedentemente tentato di trasferirlo su una penna usb da 16 GB senza riuscirci, poi in un altra sezione mi hanno spiegato che per trasferire file così grandi è necessario formattare la penna in NTFS, così ho fatto e l'operazione si è conclusa con successo. a questo punto corro baldanzoso a inserire la penna nella mia PS3 e... sorpresa! scopro che la console non è compatibile con questo formato
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
se ho ben capito dovrei collegare tramite un apposita interfaccia la ps al pc... beh, dispongo solo di un ruter usrobotic il resto non so neanche cosa sia ma mi informerò. grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' un file server HTTP, quindi avviandolo sul PC puoi aggiungere tutte le cartelle/files che ti servono e poi con il Browser web della PS3 puoi copiare i file su HDD. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
una volta hce l'hai impostato , dalla ps3 , oltre che a vederli tali film , puoi copiarli sull'hd della ps3 stessa. Dato che le dimensioni sono significative , ti suggerivo che magari ti conviene collegare la ps3 col cavo , in modo da avere prestazioni superiori durante la copia.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie dei consigli e a presto
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

se ho ben capito dovrei collegare tramite un apposita interfaccia la ps al pc... beh, dispongo solo di un ruter usrobotic il resto non so neanche cosa sia ma mi informerò. grazie