|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
(NA) VENDO MOTOROLA V3
Ciao a tutti, come da titolo vendo un motorola v3 pink tenuto ottimamente, presenta normali segni d'usura, completo di tutto scatolo,per le foto non esitate a contattarmi, che per domani sera dovrebbero essere postate a tutti, il prezzo piu basso è 79 euro, quindi gli levo il 20% ed il 10% dell'usura anche se è ottimo e siamo a 58, io invece ve lo vendo a 45 euro spedito!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up prezzo leggermente trattabile!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
io sono di napoli.
e possibile vedere foto... hai detto 45 spedito cioe se lo ritiro a mano fa 36 euro togliendo i 9 mdella spedizione quindi poi trattabile 30 euro lo prendo io dopo visione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se vieni fino a piazza carlo 3, e non mi fai prendere l'auto 30 euro siamo ok, mentre se vuoi che ci incontriamo ad una parte 36 euro, tu di dove sei??
Ultima modifica di tonydibellini : 18-11-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao
ciao io posso arrivare all auchan di giugliano.....
pero prima di concludere vorrei vedere foto e quanto dura la batteria? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, io sono di Piazza Carlo Terzo, quindi per arrivare all'auchan di giugliano, è un bel tragitto, quindi se ti interessa ti invio delle foto, però voglio la conferma che lo prendi a 36 euro, La durata batteria è poca ( non è detto pochissima intendo ore e ore) per l'uso fatto, ha circa 2 anni, mentre le condizioni sono buone presenta il normalissimo tipico segno d'usura!"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
foto
ok mandami foto [email protected]
posso organizzarmi per venire a piazza carlo 3 pero voglio vedere le foto per darticonferma |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
...
senti ma lo vuoi vendere questo cell?
prima dici che sei di giugliano e devo venire a giugliano... poi dici che sei di piazza carlo 3 e che giugliano è lontano... poi vuoi sapere io di dove sono...... insisti a nn mandare le foto!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
attenzione come parli, usa linguaggi piu calmi con me, ed io sono libero di mandarti le foto quando ho tempo, se non te le ho mandate, da buon intenditore, e perche non ho tempo, e non come cattiveria! poi volevo sapere di dove sei per dare un incontro, io ho mio cugino che è di giugliano, ed io che sono di piazza carlo 3, allora se eri di giugliano ti volevo far risparmiare un pò di benzina, IL CELLULARE LO VOGLIO VENDERE E COME, ma e un motorola v3, un cell che vale poco, vuoi pure garanzia e prove, non ti bastano le foto????? scrivi anche visione per un motorola v3!
Ultima modifica di tonydibellini : 18-11-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Foto inviate!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
bha
senti grazie x le foto...visto che è na cortesia che mi fai....
ma visto che i tuoi modi nn mi piacciono per nulla---- un up per te. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
.
punti di vista bye bye
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up scendo a 35 a mano
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
manda foto grazie ti lascio indirizzo in pvt
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.