|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
Alice home TV e alice 7 mega
Salve, ho Alice 7 mega da più di un anno.
Se non ho capito male, posso richiedere Alice Home TV, senza alcun costo aggiuntivo , vero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se guardi in questa pagina ci sono tutti i dettagli della promozione e i relativi costi..
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Marcus Brigstocke) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sulla pagina di riferimento cìè scritto sempre gratis. Ora ho già un router e non mi va di spendere altri 3 euro al mese, non sapendo se il tutto funzionerà. Se occorre pagare qualcos'altro allora desisto.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
http://adsl.alice.it/tv/alice_tv.html e se vai in Costi e Promozioni ti confermerà che il servizio in se è gratuito, ed anche il decoder, ma il noleggio del router lo devi pagare. Solo per le offerte Alice Tutto Incluso e Alice Casa (naked) il router è in comodato gratuito. In ogni caso la frase "non sapendo se il tutto funzionerà" che significa ??? Se non puoi avere il servzio IPTV non ti verrà attivato e ovviamente non ti verrà addebitato nulla. E se il tecnico in fase di installazione riscontrasse difficoltà o impossibilità tecniche di erogare il servizio, la richiesta di attivazione verrebbe annullata. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.