|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema File Nsynas32
Allora io ho un problema che mi manda in crash il pc quando ad esempio copio dei file su un Dispositivo Usb....
Poi ho scoperto che nei registri di errore di sistema c è un errore abbastanza grave ID Evento: 7000 Il servizio Nsynas32 non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il file specificato. Ho Win XP aggiornato Sp3 Scansioni Antivirus Eseguite con Kaspersky Aggiornato, Antispywre ecc...anche se non penso centri con i virus.... Ho provato a vedere se il file veramente non c'era e in C:\WINDOWS\system32\drivers non è presente nessuna traccia di esso... Chiedo consiglio ai più esperti.... Grazie Mille Anticipatamente Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh,hai già visto qui?:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306834
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ps Se qualcuno ha quel file me lo puo inviare.....? Ultima modifica di MarcoSide : 06-11-2008 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qui qualcosa
Codice:
http://www.file.net/process/nsynas32.sys.html ![]()
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Risolto.......
Ho letto un paio di forum riguardo a questo file e ho scoperto che è un sistema DRM legato al programma della Steinber il Cubase la produtirice di questa ca<<ata è la sincrosoft... ....Maledeti ho pensato sarà meglio il software open source e linux.. ...Poi mi è venuto in mente....andimamo a vedere nel registro.. .... .....e cosa mi trovo la chiave riguardante quel file.... .....la cancello......riavvio e niente più errore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.