|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
forzare la cancellazione di un file
ho trovato un virus e lo devo cancellare.
ebbene, non lo fa neanche da amministratore! al massimo mi lascia spostarlo (non nel cestino naturalmente) e rinominarlo, ma cancellarlo proprio no. come posso costringere xp a cancellarlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao,
provare in modalità provvisoria? (per sbloccare un file c'è un programma che si chiama unlock (oqualcosa del genere), ma per maggiorni aiuto forse ti conviene postare in "aiuto sono infetto" oppure aspetta WJMAT che viene proprio da quella parte del forum ciaooooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
.
Ottimo suggerimento. Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
Purtroppo anche un solo file infetto, il più delle volte, è solo la punta di un iceberg... se vuoi ripulire per bene il pc apri qui una discussione tutta tua, spieghi brevemente il problema e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log nelle modalità e nell'ordine indicato.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Si confermo Unlocker,se lo aiuti sbloccando il processo ed eliminando la chiave in esecuzione con HiJackThis (altrimenti ti ritrovi un'altra copia),te lo cancella da subito,altrimenti lo devi rinominare e lui lo cancellerà,perchè non più protetto dal sistema.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.