|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Palo del telefono sostituito con un banale filo volante
Venerdì notte, verso le 2, è caduto il palo del telefono vicino casa mia. Era marcio alla base (non aveva alcuna gabbia di cemento) e già da circa una settimana aveva iniziato ad inclinarsi in modo vistoso. Poi il vento dell'altra sera ed è caduto, per fortuna senza provocare danni alle auto parcheggiate vicino.
Questa mattina i tecnici Telecom non l'hanno sostituito, ma si sono limitati a ripristinare il collegamento con un semplice filo volante, senza neanche una canaletta. Domanda ai più esperti: potevano fare qualcosa del genere? insomma, voglio dire, possono sostituire un palo con un filo volante, esposto all'intemperie? Poi ho pensato, vuoi vedere che magari hanno provveduto a rispristinare il collegamento, per ridurre i disaggi agli abitanti della via, e poi - un giorno di questi - verranno a installare il palo? Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 03-11-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
probabile che un giorno ripassino a mettere il palo.. ma non sicuro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La stessa situzione è capitata vicino a casa mia alcuni anni fa...
Prima il filo volante e poi il palo dopo circa 2 settimane |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.