|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT] Sapphire X1950 GT 256 MB - PCI-E
Vendo questa scheda, tolta due giorni fa dal mio PC per passaggio a scheda con dissipazione passiva
Completa di confezione e tutta la dotazione, acquistata sul mercatino, nuova come rientro da RMA a marzo 2007 La scheda è questa http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nte_index.html Chiedo 40 euro + SS Precedenza per la consegna a mano Ultima modifica di MM : 02-11-2008 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Coda, mi informo e ti faccio sapere quanto prima
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Coda a 40 Euro spedita
![]()
#5 |
Senior Member
|
Cioè 30 euro netti a me dopo la spedizione?
Un po' scarsi.... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up per la coda...Sto in trattativa con un altro membro...se non mi risponde entro 2gg MAX, prendo la tua al tuo prezzo.
Fammi sapere ![]()
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Beh, se entra potresti spedirmela anche in raccomandata
![]()
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Lascio, ho concluso con un altro membro del forum. Up per te.....
non fate gli scardoni che queste schede meritano....3 o 4 euro in piu non vi cambiano la vita (invece di 2 caffè ne prendete uno ;-) )...............ovviamente riferito agli acquirenti LOL Buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Thx
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
Anch'io sarei interessato...
...forse però ho un problema: mi confermi che la lunghezza è 23cm?...mi sa che mi sbatte sulla IDE della motherboard... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo che è 23 cm
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Scusa per il ritardo ma ho fatto 2 misure dentro al case...e mi sa che ci sta anche con l'accelero montato!!!
![]() Se mi confermi che sono compresi cavi ed adattatori e mi garantisci il buon funzionamento possiamo chiudere l'affare... PS: riesci a postare una foto reale? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Imballo originale e accessori al completo (quasi tutti ancora nella loro busta)
L'ho tolta 10 giorni fa dal mio PC, comunque un ulteriore test posso farlo La foto vedo di farla stasera, anche se non è diversa da quella ufficiale e faccio presente che: - non mi è mai interessato overcloccare niente e quindi non sono nemmeno capace - l'ho cambiata perché ho messo una scheda con dissipatore passivo |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa e scambio dati con bambagias
Atteso pagamento |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Pagamento inviato
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Spedito
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.