|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[ME+sped]Vendo dual sim universale - 2 sim in 1
Oggetto in vendita: Dual sim universale : L'ultima generzione "no-taglio" di adattatore digitale Dual-Sim
Informazioni aggiuntive: Alzi la mano chi per svariati motivi gira con due telefoni in tasca oppure in modo più masochistico possiede due sim che -a seconda della chiamata che deve fare/ricevere- inserisce nel cellulare. Ebbene, da oggi grazie al nuovissimo dispositivo dual sim è possibile inserire due sim in un solo cellulare. In questo modo si può scegliere la sim da utilizzare grazie ad un semplice menu !! L'ultima generazione di adattatori digitale DUAL-SIM "NO-TAGLIO", Diffidate da imitazioni. NUOVO MODELLO SETTEMBRE 2008 Funziona con Tutte le SIM elencate( qualsiasi combinazione anche 2 sim 256kb) TIM 8kb -16kb - 32kb - 64kb - 128kb - 256kb WIND 8kb -16kb - 32kb - 64kb - 128kb - 256kb VODAFONE 8kb -16kb - 32kb - 64kb - 128kb ANCHE SIM POSTEMOBILE E COOP Grazie al nuovissimo menu Dual mode si può scegliere se cambiare sim sia tramite le impostazioni dal menù della dual sim o tramite i codice 001 o 002 + tasto verde il nuovo menu permette di passare tra le due schede ad altissima velocità NON NECESSITA DI TAGLIO DELLE SIM Prezzo di vendita: € 9 spedizione inclusa con prioritaria (o 13 euro con raccomandata tracciabile) Metodi di spedizione: (inserire le modalità previste con i relativi costi richiesti e se possibile il ritiro a mano) Metodi di pagamento: Ricarica postepay , bonifico , contanti Ultima modifica di andrealol : 15-12-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Con Usim 3 non funzia vero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
che generazione sono?
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
siamo all'ultima generazione , proprio di settembre 2008...garantito che funzionano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. Come funziona? Mi spiego meglio. Io prendo un cellulare dove ci entri fisicamente questo oggetto con le due mie sim. Poi accendo il cellulare e...? Cosa vedo? Come scelgo la sim?
Hai fatto qualche trattativa sul forum? Mi metto in coda. Grazie, Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 14-12-2008 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io ne prendo una.
stasera quando arrivo a casa vedo se ho disponibilità sulla postpay altrimenti ti faccio subito un bonifico e ti mando la ricevuta online.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
disponibile un'altra
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
In attesa di altro "titolare della coda"...
In ogni caso si parla di ultima generazione , ed e' molto semplice da utilizzare , corredata da semplici istruzioni... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ci sarebbe tensor in coda , mi spiace
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ok fa niente ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
potrebbe funzionare con una sim della 3 ricaricabile comprata "sciolta"? cioè senza cellulare quindi in teoria montabile su tutti gli apparecchi?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
con 3 c'e' il rischio che non funzioni , per cui invito sempre nell'incertezza a non acquistare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
grazie mille per la correttezza
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao ti ringrazio per la disponibilità, credevo che passate le 24 h tu mi avessi tolto dalla coda. Sei stato molto gentile ma al momento lascio.
Saluti! Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.