|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Milazzo+spedizione] Vendo N95 8gb 3 mesi di vita ,Nokia 7373, Motorola UMTS,
Vendo con circa 2 o 3 mesi di vita , in stato veramente ottimo , in quanto è sempre stato usato come secondo telefono , uno splendido n95 8gb . Il telefono è completo di tutto tutti gli accessori,scatola,cavetto tv ecc..e naturalmente è in garanzia. Regalo carica batterie da auto mai usato. [Telefono MAI caduto] Lo vendo per 330 euro . Foto: ![]()
NOKIA 7373 NERO Vendo , se non erro dovrebbe avere circa 1 anno di vita, ma comunque non è stato utilizzato quasi mai , lo tenevo in auto solo come telefono di emergenza . Il telefono è nero , veramente in ottimo stato , comprensivo di scatola, auricolare (mai usato) ,caricabatterie e manuali. [Telefono MAI caduto] Lo vendo per 85 euro . Foto: ![]()
MOTOROLA UMTS Credo sia il motorola V980 , ha 1.3 mpx di fotocamera, un buon display, ed è umts con tanto di doppia fotocamera quindi buono per le video chiamate.Ha la memoria espandibile. E' un pò malconcio ma perfettamente funzionante ,per questo lo vendo a un prezzo molto basso Lo vendo per 40 euro. Foto: ![]()
Telefono Cinese tutto fare VENDUTO
Le regole di vendita sono le seguenti : - Ogni oggetto è in vendita anche altrove, quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. - Accetto le code, ma non aspetto più di 24 ore. - Per le code la precedenza è : 1) Chi prende più cose; 2) Mio prezzo (o comunque prezzo più vicino al mio) ; 3) Consegna a mano ; 4) Spedizione Per i pagamenti accetto: - Paypal (commissione del 5% a vostro carico) - Postepay - Bonifico Bancario - Bollettino postale - Vaglia - Contanti (solo in caso di consegna a mano) Per le spedizioni : Le spedizioni sono a carico dell'acquirente, così come l'assicurazione. Non mi assumo alcuna responsabilità riguardante la spedizione, però naturalmente imballerò tutto in maniera impeccabile e protetta. Come garanzia su di me posso dirvi che su ebay ho 245 transazioni tutte positive Inserite le foto da premettere che son scattate in modalità macro in modo da mettere in rilievo ogni particolare, molte ditate però sembrano graffi e cmq cose non evidenti vengono messe in risalto perchè le foto son molto ravvicinate, chiedete in caso di dubbio. Grazie a tutti Ultima modifica di simplyme : 04-11-2008 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
n95 con scontrino?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Qualche minuto e inserisco le foto , da premettere che son scattate in modalità macro in modo da mettere in rilievo ogni particolare, molte ditate però sembrano graffi e cmq cose non evidenti vengono messe in risalto perchè le foto son molto ravvicinate, chiedete in caso di dubbio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uhm uppolo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao...ti interessa il pc phone Samsung i750 con tomtom ultima versione e mappe installate,antenna gps oltre a tutti gli accessori compresa scheda sd e caricatore da auto?
A me interessa il nokia N95 Sono di Milano!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa ho sbagliato..ero convinto che tu fossi di milano per uno scambio a mano...lascio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
tranquillo no problem
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
io uppolerei
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ma nn interessa a nessuno?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Venduto telefono cinese.... Ribassato il N95
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
l n95 8 gb è no brand o brandizzato
se non è brandizzato ti offro 285 comprese ss se è brandizzato non mi interessa, grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
se guardi le foto si vede che è tim
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

se guardi le foto si vede che è tim