|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
[PD+sped] HP DV7-1080el Nuovissimo
VENDUTO Altrove
Ciao a tutti, Vendo il mio HP DV7-1080el, nuovissimo (preso venerdi scorso). Lo vendo perchè troppo grande e non va benissimo con il mio router D-link Dir655. O meglio, la mia casa è piena di muri portanti e quindi non arriva il segnale dove ne ho bisogno. Il pc è ovviamente in garanzia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è praticamente uno dei piu completi portatili della HP con 4 Gb di Ram e hdd da 500Gb. Ha lettore Blu-ray, digitale terrestre,2 telecomandi, lettore di impronte digitali, tutti i connettori possibili... insomma, una vera fi..ta! questo è il link del sito HP: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...1-3770595.html Lo vendo a 920€ + spese di spedizione. Non chiedetemi sconti, il prezzo mi sembra davvero onestissimo. Nessuna precedenza, seguo la coda (max 24h). In vendita anche altrove. No scambi. Accetto Postepay o Bonifico bancario. Se servono foto, le posto, pero' è davvero nuovo e quindi basta guardare quelle ufficiali. Se serve posso anche far vedere i miei feedback su ebay.
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 08-11-2008 alle 08:17. Motivo: aggiunte immagini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao sarei interessato al tuo pc, lo hai già venduto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
permuti con centrino 12" piu ovvio conguaglio ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao.
scusatemi. sono stato via domenica e ieri. Sono in trattattive altrove. Entro domani dovrei avere la conferma e quindi vi faccio sapere. Pero' non faccio scambi. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao EVL ho urgente bisogno di un portatile, ti ho già scritto qualche giorno fa ma tu eri partito e non hai potuto rispondere.... io sono di milano e potrei anche venire da te a prenderlo oppure lo spedisci per me è uguale, fammi sapere oggi stesso altrimenti vado a comprarlo nuovo che ci sono le offerte. Ciao grazie!!!!
Aspetto una tua risposta. La mia mail è: [email protected] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
gia' venduto ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Antonio di Mavignola - Pinzolo (TN)
|
Venduto sì, l'ho comprato io .... hehe però l'ho beccato su ebay.... piccolo il mondo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Antonio di Mavignola - Pinzolo (TN)
|
Ah, a proposito, ciao evl, i problemi di wireless che avevi, li ho risolti, vedi questo post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24928488 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CiaO Mat.
Hai messaggio privato. Spero tu sia contento del portatile e anche di me (come venditore intendo). Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.