|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
FILE PROPERTY LIST ...DEMAGED
ciao, ho comperato da poco un western digital da un tera su cui ho trasferito parte di un archivio. circa 500 GB misti tra file, foto e video.
ho spostato più cartelle insieme! il disco dopo poco non è più stato riconosciuto da osx. qualche volta non lo vede proprio, qualche volta lo vede ma è vuoto una volta l'ha visto e sono riuscito a copiare una cartella. poi è riscomparso. datarescue dopo un processo di 72 ore mi ha detto che non ci può fare nulla. disk warrior mi dice che ha trovato un file con property list danneggiata ma non mi dice quale file è. come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
Quote:
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie khalhell,
...ma pc vede un disco formattato osx? e se formatto non perdo tutti i dati? quando sono riuscito ad aprire le cartelle sul disco danneggiato ho notato che ci sono parecchi files non riconosciuti. se riuscissi a cancellarli forse le cose migliorerebbero, ma dopo un po' mi si impianta tutto. carlo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
Quote:
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.