|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
HTC Diamond e contatti Rubrica STO IMPAZZENDO
Ciao a tutti ho da pochi giorni acquistato il THC diamond touch e, dopo avere installato l'active sync, ho dovuto utilizzare pure Outlook 2007.
Ho quindi importato l'intera rubrica da outlook ad outolook 2007 ma ho un problema non indifferente ovvero nel trasferirmi i circa 300 contatti il maledetto Otlook 2007 non mi inserisce il "+" davanti al 39 (prefisso internazionale) con la conseguenza che i contatti sull'HTC vendono trasfeiti senza il "+" e quindi sono inutilizzabili. Come faccio ad inserire il +? devo fare tutto a mano (cavolo 300 contatti) o c'è un modo per ovviare? Ciao e grazje
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Se vuoi posso cambiare il titolo del thread. Non sapevo outlook potesse dare questo tipo di problema... Proverò un po' ad informarmi...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stessissimo problema...
io non ho proprio risolto... ma quando posso ricorreggo manualmente il numero di telefono ogni volta che mi capita di telefonare un numero diverso... in effetti è una palla colossale... rimango in ascolto per eventuali risoluzioni
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Allora io ho risolto così:
Pannello di controllo\opzioni modem e telefono\nuova località quindi ho inserito come prefisso internazionale 39 e ho chiuso tutte le finestre. Dopodiche ho cancellato tutti i contatti da outlook office 2007 e quindi ho importato nuopvamente quelli da outlook expresse e finalmente ho avuto il +39. Fammi sapere se così risolvi. Ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.