|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Corel Draw X4] Problemi con salvataggio
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum..
Ho un enorme problema con il corel draw x4. quando provo a salvare, salvare con nome, po esportare non mi compare nessuna finestra e di conseguenza non posso lavorare. Sapete come posso risolvere questo problema? grazie x la disponibilità.. Ultima modifica di nos86 : 20-10-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
a me succedeva la medesima cosa con la versione "non originale" del software.
Anche il pulsante stampa non è selezionabile se ben ricordo. Cmq la soluzione c'è.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e quale sarebbe la soluzione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
è vietato parlare di software non originale quindi ti rispondo che la soluzione è comprarlo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Alt, fermi tutti.
Non so quale sia la tua situazione ma a me è successo che avendo Corel 12, ho installato la trial dell'X4, poi mi è scaduta e si sono bloccate le icone di stampa e salvataggio (in pratica permetteva solo di aprire i file senza modificarli). Ho acquistato in software originale, e una volta installato, mi presentava gli stessi problemi (abilitato solo in lettura). Ho lavorato per 3 giorni, anche chiedendo supporto a Corel. Alla fine ho risolto il problema in questa maniera: - RIMOZIONE CORELDRAW X4 - RIMOZIONE CORELDRAW 12 - RIAVVIO SISTEMA - CCLEANER Pulitura file temporanei Pulitura registro - PULITURA DISCO di Windows XP - Windows Installer CleanUp - CANCELLAZIONE DIRECTORY C:\Programmi\Corel C:\Programmi\file Comuni\Corel (USER)\Documenti\Corel User Files (USER)\Dati applicazioni\Corel C:\WINDOWS\Corel - CANCELLAZIONE FILE C:\WINDOWS\CorelDrw.INI C:\WINDOWS\corelpf.lrs C:\WINDOWS\Preferch\CORELDRW.EXE-31BABC18 C:\WINDOWS\Preferch\CORELDRW.EXE-02B63BDB - REGEDIT rimosse tutte le chiavi contenenti "corel" - RIAVVIO SISTEMA - CCLEANER Pulitura file temporanei Pulitura registro - INSTALLAZIONE CORELDRAW X4 da Administrator - RIAVVIO SISTEMA - AVVIO COREL X4 Il sistema in questione era un Pentium4 3ghz, 2gb ram, GeForce6600, WindowsXP Professional SP2 italiano. Spero che possa servire a qualcuno. Se invece avevi craccakto X4, e poi installando il SP1 ti si sono bloccate le funzioni, l'unica soluzione è quella di comperarlo originale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

•••