Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 19:00   #1
Rigs
Senior Member

L'Avatar di Rigs

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
consiglio acquisto, N82 rubato da taxi a istanbul

Avete capito bene,
venerdì ero a istanbul in taxi, appena sono sceso ho controllato come di consueto di avere tutto con me, ma mancava il cell che era scivolato dalla tasca sx dei pantaloni, il taxi era a 50 metri quando l'ho richiamato, il taxista purtroppo che si era già accorto di tutto ha accellerato e girato l'angolo!!!!!
L'ho subito chiamato con il cell della mia ragazza chiedendo di riportarlo, che gli avrei pagato corsa ed extra e mi ha detto how much?? non ho fatto in tempo a dire che gli avrei offerto denaro ed ha attaccato.
Forse se gli avessi detto subito portalo indietro e ti do 100 € avrebbe accettato di sicuro ma non avevo capito immediatamente che avesse intezione di rubarlo o estorcermi soldi.
Non sono stato in grado di leggere la targa , ha subito svoltato ed era ad una distanza ragguardevole, considerando che a istanbul ci sono decine stazione di taxi e sono più numerosi delle auto è stato impossibile rintracciarlo.
Nei giorni seguenti ho provato di tutto, l'ho chiamato più volte e lasciato messaggi in turco prima chiedendo di portarlo all'albergo dove ero alloggiato con ricompensa, poi minacciandolo di avere il suo numero di taxi e denunciarlo. ma niente da fare.
Anche alla polizia se ne sono sbattuti, mi hanno sbattuto da un ufficio all'altro per fare la denuncia che poi ho fatto in italia, oggi!!!
Morale della faccenda, è che mi hanno fregato il cellulare che avevo acquistato a agosto con la tre, con 60€ di traffico dentro, con le fotografie di mezza vacanza, e la polizia non solo non mi ha aiutato ma mi ha esortato a non fare niente.
Scusate per lo sfogo ma ora ho bisogno di acquistarlo, anche se ero super soddisfatto di questo gioiello, visto che la spesa la devo fare e continuare a pagare i 30 € mensili alla 3. non so se riprendere quello che ora è a 20€ o l'N96 che sempre con la tre te lo dfanno per 30€ al mese,
o magari prendere l'N85 anche se non so dove e a quanto acquistarlo.
N82: gran cellulare, flesh spettacolare e foto bellissime, secondo me solo un difetto, schermo del predecessore N73.
N96: non capisco se è un telegono di categoria superiore o meno.alla 3 mi ha detto che secondo lui e meglio N82, perchè il flash è più scarzo la batteria dura poco ed è più ingombrante, che i 16 GB li posso avere anche sull N82. unici vantaggi che ho capito io sono schermo più grande e possibilità di vedere la TV.
N85: ho letto un pò sul forum ma non ho capito se è ancora uscito e se ha qualità maggiori.

Mi appello a voi, ho bisogno di riprenderne uno a brevissimo tempo, illuminatemi sulla scelta giusta.
Ho letto che da qualche parte (auchan) l'N82si trova addirittura a 259ۏ vero?
ci sono vantaggi a non prenderlo della tre??
Grazie in anticipo a tutti, spero che la mia disavventura con vacanza semi rovinata posso indurvi a darmi buoni consigli.
Grazie
Old 22-10-2008, 16:37   #2
Rigs
Senior Member

L'Avatar di Rigs

vedo che in questa sezione vi prodigate per il prossimo hè??
grazie!
Old 22-10-2008, 18:21   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
secondo me con la 3 ti conviene prendere un E66 o E71, sono dei gran telefoni ed in più hanno un symban velocissimo oltre che avere una qualità costruttiva di prim'ordine
spero che tu l'abbia bloccato tramite IMEI, lo hai fatto vero?
Old 25-10-2008, 15:10   #4
Rigs
Senior Member

L'Avatar di Rigs

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
secondo me con la 3 ti conviene prendere un E66 o E71, sono dei gran telefoni ed in più hanno un symban velocissimo oltre che avere una qualità costruttiva di prim'ordine
spero che tu l'abbia bloccato tramite IMEI, lo hai fatto vero?
No, non l'ho ancora fatto, non credo neanche che lo farò, ho portato la denuncia di furto alla 3 e mi sono fatto sostituire la scheda, c'era sempre il credito dentro.
Comunque tornando al problema iniziale, sono indeciso tra questi 2:
1) Riprendere N82 a 20 € al mese
2)Prendere l'N96 a 30 € al mese

Ci sono le differenze di prestazione trai due??
Old 26-10-2008, 00:05   #5
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da Rigs Guarda i messaggi
Avete capito bene,
venerdì ero a istanbul in taxi, appena sono sceso ho controllato come di consueto di avere tutto con me, ma mancava il cell che era scivolato dalla tasca sx dei pantaloni, il taxi era a 50 metri quando l'ho richiamato, il taxista purtroppo che si era già accorto di tutto ha accellerato e girato l'angolo!!!!!
L'ho subito chiamato con il cell della mia ragazza chiedendo di riportarlo, che gli avrei pagato corsa ed extra e mi ha detto how much?? non ho fatto in tempo a dire che gli avrei offerto denaro ed ha attaccato.
Forse se gli avessi detto subito portalo indietro e ti do 100 € avrebbe accettato di sicuro ma non avevo capito immediatamente che avesse intezione di rubarlo o estorcermi soldi.
Non sono stato in grado di leggere la targa , ha subito svoltato ed era ad una distanza ragguardevole, considerando che a istanbul ci sono decine stazione di taxi e sono più numerosi delle auto è stato impossibile rintracciarlo.
Nei giorni seguenti ho provato di tutto, l'ho chiamato più volte e lasciato messaggi in turco prima chiedendo di portarlo all'albergo dove ero alloggiato con ricompensa, poi minacciandolo di avere il suo numero di taxi e denunciarlo. ma niente da fare.
Anche alla polizia se ne sono sbattuti, mi hanno sbattuto da un ufficio all'altro per fare la denuncia che poi ho fatto in italia, oggi!!!
Morale della faccenda, è che mi hanno fregato il cellulare che avevo acquistato a agosto con la tre, con 60€ di traffico dentro, con le fotografie di mezza vacanza, e la polizia non solo non mi ha aiutato ma mi ha esortato a non fare niente.
Scusate per lo sfogo ma ora ho bisogno di acquistarlo, anche se ero super soddisfatto di questo gioiello, visto che la spesa la devo fare e continuare a pagare i 30 € mensili alla 3. non so se riprendere quello che ora è a 20€ o l'N96 che sempre con la tre te lo dfanno per 30€ al mese,
o magari prendere l'N85 anche se non so dove e a quanto acquistarlo.
N82: gran cellulare, flesh spettacolare e foto bellissime, secondo me solo un difetto, schermo del predecessore N73.
N96: non capisco se è un telegono di categoria superiore o meno.alla 3 mi ha detto che secondo lui e meglio N82, perchè il flash è più scarzo la batteria dura poco ed è più ingombrante, che i 16 GB li posso avere anche sull N82. unici vantaggi che ho capito io sono schermo più grande e possibilità di vedere la TV.
N85: ho letto un pò sul forum ma non ho capito se è ancora uscito e se ha qualità maggiori.

Mi appello a voi, ho bisogno di riprenderne uno a brevissimo tempo, illuminatemi sulla scelta giusta.
Ho letto che da qualche parte (auchan) l'N82si trova addirittura a 259ۏ vero?
ci sono vantaggi a non prenderlo della tre??
Grazie in anticipo a tutti, spero che la mia disavventura con vacanza semi rovinata posso indurvi a darmi buoni consigli.
Grazie
e poi dicono degl'italiani...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP