|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema file tcpip vista32
Ciao a tutti
Ho provato a sostituire il file con le patch ma non mi modifica mai niente.Ho vista ultimate sp1 e la versione del file tcpip è 6.0.6001.18063. ![]() Magari è proprio la versione che non è modificabile.Grazie per chi mi aiuta!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quella patch è totalmente inutile e non velocizza il download coi programmi P2P: leggi anche vecchi thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744478
Abbassi anche le difese del sistema a installarla.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi devo tenermi vista che con emule e altri programmi mi scarica a 5/6kb?Non c'è un modo per sistemare la connessione???
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 12-10-2008 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Probabilmente leggendo in giro qualcuno spara ca***te!!Anche se ho il mulo inchiodato a 5 kb
![]()
![]() |
#6 | |
|
Quote:
-> fastweb, non lo conosco ma so che se non configurato da' problemi, o almeno non puoi usare programmi comuni, ma speciali per fastweb -> vodafone, tiscali, wind, proteggono la rete dal p2p (specialmente le chiavette) 2) il modem o router che hai, ha firewall? -> se si devi configurare il nat e il portforwarding del firewall emule con ultimate e alice7 va perfettamente |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Più che altro c'è molta poca informazione e la gente non sa cosa sono le connessioni half-open (che quel genere di patch va ad incrementare) che possono influire SOLO sul numero di ricerche delle fonti lanciate "contemporaneamente" nei programmi P2P, non sulla velocità poi di download in KB/s...
Cerca nel forum (in alto a destra sulla striscia blu) perché questo argomento è già apparso diverse volte...
![]() Ultima modifica di hexaae : 12-10-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Uso modem/router alice gate 2 plus,firewall quello di vista con l'eccezione per emule,antivirus nod32,ed ho la flat da 2mb....ho già configurato le porte ecc ecc vengono le linee verdi al mulo...ma scarica na mazza!!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta sono andato a casa di un mio amico col mio portatile con Vista. Ha 2 modem/router (1 di Alice perché ha fatto la flat da 8Mb con Alice TV e 1 USRobotics). Collegando vista in lan al modem Alice andava lentissimo in rete, anche l'HTTP e quindi anche il browser però (non so se a te pure)!! Lasciando tutto uguale e usando lo USRobotics andava tutto alla perfezione invece! Insomma, non vorrei che fossero strani problemi HW con Vista e/o limiti dei modem/router che fornisce Alice. Si faccia avanti qualcuno che usa tranquillamente Alice con il modem fornito su Vista...
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Quindi potrebbe essere il modem?Mi hanno consigliato di darlo indietro alla telecom e prenderne uno in commercio.Quelli funziano bene dicono!!!
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ti va lento anche in HTTP o solo i programmi P2P? Se sì allora può essere... Tu prova a farti prestare un altro modem/router da un amico per un pomeriggio invitandolo a casa e vedi...
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
No internet va veloce...è solo il mulo che è lento..adesso faccio un po' di prove con altri programmi!!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con Alice 2MB e Emule arrivo anche a 180/190 Kbs con Vista e senza nessuna patch per il tcp. Questo solo per confermare quanto detto dagli altri. Nel mio caso l'unica cosa diversa è il router che è un netgear.
![]() |
#14 |
|
pure io mi son dimenticato, uso un netgear
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Posso rispondermi? A NULLA! Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non voglio fare sempre l'oracolo
![]() Dadde32 fai al più presto una prova con un altro modem/router e fai sapere...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho Alice 7 mega con il router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, il p2p va bene, però lo uso sul muletto (con XP) , nessun problema, con Vista nn ho mai provato, ma la navigazione è ok e i download dai server giusti vengono scaricati sempre a velocità piena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ok grazie!Provero' con un altro modem/router!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.