|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Gli autisti da videogiochi..
Le nuove generazioni sono cresciute davanti al PC e ai Videogiochi,
dove l'abilita' unita alla spericolatezza, fanno vincere la partita e dove la vita degli altri nonconta nulla... Se fai un incidente al videogame, hai solo il fastidio di dover ricominciare la partita dall' inizio.. Un ragazzo che ha in mano il videogame da quando aveva 10 anni, e ci sta' appiccicato mediamente per 4 ore al giorno, Ditemi cosa fara' il giorno che prende la patente... Io lo vedo tutti i giorni sulle strade : * Sorpassi a destra, * Sorpassi allo stop dell' incrocio, ai limiti dell' umano * Curve prese ad altissima velocita, senza avere nessuna esperienza di guida = vai dritto.. * Velocita assurde in strade residenziali, dove la prudenza sugerirebbe massimo i 30Kmh * Buttarsi dentro la cosia, facendo il pelo alle altre auto, con un ingresso alla summakker * Tagliare la strada alle altre auto per uscire dal parcheggio... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ste robe(soprattutto i sorpassi a destra in autostrada) li vedo fare da 40enni con Audi(a scelta anche BMW) e non mi sembra che 30 anni fa ci fosse la Playstation in giro
sono proprio gli italiani al volante ad essere degli incivili. cavolo, l'altro giorno ero in autostrada, un tizio con la GT mi supera, sarà andato a 180 era velocissimo, arriva ad una curva(e sulla a14 le curve sono abbastanza strettine di raggio) e siccome subito dietro erano fermi ha mollato un pestone immane in mezzo alla curva, ho visto l'auto che ha perso aderenza al posteriore e di colpo l'ESP che è intervenuto raddrizzando l'auto; se fossimo in giro ancora con auto di 15 anni fa ci sarebbero molti più fiori ai lati della strada secondo me...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
solite generalizzazioni e luoghi comuni.
la differenza è fra persone stupide e persone civili, non fra videogamers o non videogamers, vecchi o giovani, italiani o stranieri. quante volte mi capita di beccare sull'a13 degli spericolati tedeschi o austraci? fanno dei numeri da far accapponare la pelle. la stupidità al volante è un problema generale che invade tanti paesi.
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
mi sono accorto k non c'è nulla di reale nella guida simulata di quei gioki... non troviamo scuse per la guida di merda di certe persone...sono coglioni e basta...puoi mettere autovelox e tutor...ma se è coglione coglione rimane...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ho giocato GT da quando avevo 16 anni in quella età avevo già la macchina in america.
qui da noi guidano come si deve provate a venire su se fate qualche cazzata all'italiana loro dopo vi linciano in mezza alla strada... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Considerazione del tutto fuori luogo.
Chiudo, temo che il thread non porterebbe a nulla di buono...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.