Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2008, 12:04   #1
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
[Na+sped] Scambio Iphone 3g 16 Gb bianco nuovo con N96 o N85

Iphone 3g da 16 Gb modello bianco.
Mai usato, 0 minuti di conversazione, 0 minuti di uso, pellicole ancora sul display.
Accessori usati ma in perfetto stato.
( il telefono è nuovo xche mi è stato sostituito dalla apple con uno nuovo, mentre gli accessori sono rimasti del "vecchio")
Nuovo vuol dire NUOVO!!
Non usato poco, o usato ma tenuto bene, o usato ma in perfette condizioni.
Quando scrivo nuovo vuol dire che non è stati mai e sottolineo mai usato!!!!!!

Scambio esclusivamente con
Nokia N96 no brand
Nokia N85 + 50 euro

Preferisco lo scambio a mano nella zona di Napoli per vedere e far vedere le condizioni dei cellulari.
Possibile la spedizione ma avviso fin da ora che non spedisco per primo.
Come garanzia ho centinaia di feedback positivi su ebay e diversi scambi sia su questo che su altri siti.
Coda max di 24 ore.
Precedenza scambio a mano
In scambio anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento.
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;

Ultima modifica di Flavio82 : 11-10-2008 alle 14:18.
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 12:25   #2
am0ur
Senior Member
 
L'Avatar di am0ur
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
Messaggi: 2066
quanto metti di conguaglio x un nokia n96 appena regalato?!

nel caso volevessi comprare ti offro 420euro scambio a napoli da te...se e presente scontrino..
am0ur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 12:45   #3
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
vicino al iphone posso metterci 50 euro di conguaglio per l n96
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:37   #4
am0ur
Senior Member
 
L'Avatar di am0ur
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
Messaggi: 2066
se ne c e ne metti 100euro se ne puo parlare..visto che un amico voleva fare lo scambio...ma chiedo!

ti ripeto ti offro 420euro e ci vediamo anhe oggi a napoli....se è pari al nuovo e presenta scontrino!
am0ur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 14:15   #5
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
mi spiace ma 420 euro per un cellulare nuovo mai usato che ancora ora si vende a 579 euro sono davvero troppo pochi.
Sarà per la prox volta
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 14:37   #6
am0ur
Senior Member
 
L'Avatar di am0ur
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
Messaggi: 2066
okok..questo e il suo prezzo ormai sul mercato semi nuovo...se cambi idea sono qui...ciao
am0ur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 19:16   #7
DjDrUnK
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 727
Scambi con un n95 8gb?fammi sapere...sn di Acerra e possiamo andare di scambio a mano...
__________________
Macbook Pro 15 Retina 2014 + iPhone 5s 32gb +Nikon d610
DjDrUnK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:00   #8
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
Li conosco i prezzi del seminuovo( usato) e sono orientativamente quelli che dici tu (440-470) il mio invece è nuovo, quindi svalutarlo a 420 non ne vale la pena.

No grazie scambio solo con i due cellulare sopracitati
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:16   #9
am0ur
Senior Member
 
L'Avatar di am0ur
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
Messaggi: 2066
Non problem....guarda bene che la maggior parte dei iphone in vendita non tiene neanche una settmana e i prezzi sono quelli!come ultima offerta faccio 430euro e ci vediamo a pompei da me...se no UP X TE...ciao
am0ur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:43   #10
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
Grazie del Up
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:11   #11
am0ur
Senior Member
 
L'Avatar di am0ur
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
Messaggi: 2066
ti interessa allora un nokia e71perfetto pellicole completo e scontrino+130euro cash ti sto valutando iphone 470euro
am0ur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 14:03   #12
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
no grazie, preferisco scambiare solo con i cellulari sopra citati
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 07:57   #13
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
up per me
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:01   #14
FasterThanYou
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
Messaggi: 385
ciao... disponibile per la vendita?!
__________________
PC1: Gigabyte Ga-Ep35-DS3 - Q6600 - Nvidia 9600gt 512 - Samsung 500 gb SATA II 7200rpm 16Mb - 2x2 Gb Team group Elite 800 MhZ
PC2 MacBook 2.4 Ghz, 2 Gb Ram
FasterThanYou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:35   #15
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
certo, ma dipende dal prezzo che proponi per l acquisto
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:10   #16
Flavio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
Messaggi: 502
sempre disponibile
__________________
solo scambio a mano nella provincia di Napoli
Ho felicemente concluso con: raifer;contatto;freud_fra;DjDrunk;e.comet; Blair; Scasso;R0b1;3N20;cubeciro;
Flavio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 22:12   #17
spibat
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 16
scambio

Ciao sono Marco
è sempre disponibile per lo scambio?
Fammi sapere
Ciao
Marco
spibat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:42   #18
tony_montana_1977
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1
scambio n96 con iphone 3g 16 gb

Salve se ancora interessato, io possiedo un n96 perfetto e lo volgio scambiare con un iphone 3g 16gb. se guarda su ebay nel mio account tony_montana_1977 è in vendita e mancano 3 giorni allo scadere potrà vedere le foto e la descrizione. Io ho un contratto con un corriere espresso nel caso potrei far recapitare il mio e far ritirare il suo. Mi faccia sapere grazie
tony_montana_1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 17:01   #19
jurgen
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1
Sono interessato alla vendita.Tengo 1 n96 (2 mesi)senza scatolo ma cn tutto!Mi puoi dare l iphone 3g senza scatolo,caricabatterie e cuffie?
jurgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:56   #20
pasqualewt
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 74
ciao io ho un htc hd , brand tim corredato di tutto , scatolo scontrino di 600 euro e ancora in garanzia , in piu' ho comperato da parte un fodero in pelle htc originale .
Sarei interessato a scambiarlo con il tuo iphone , logicamente scambio a mano .
Grazie.
pasqualewt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v