|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Bar d'Italia
FAcciamo una recensione dei Bar italiani?
inizio io va Bar Andreotti Via ostiense 56 (Roma) Prima visita 8 oct 2008 cappuccino 1.00€ cornetto 0.80€ cappuccino dal buon sapore (anche grazie al caffè Illy) e dalla schiuma intensa. cornetto gradevole anche se troppo "burroso" Costo un po sopra la media. ottimo l'ambiente e molto pulito. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Progetto ambizioso
![]() Big Ben (bar e pubbino alla sera), ci vado a fare colazione con gli amici quando si entra a scuola più tardi della norma. E' in Piazza Sturla, il numero non lo so ma lo si vede bene, a Genova ovviamente. Buona la caffetteria, strabilianti le brioche, (oltretutto con un'ottima varietà). I prezzi non me li ricordo
|
|
|
#3 |
|
|
no dai
bisogna essere precisi |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Allora domani vado a colazionare e mi informo precisamente
![]() Magari Belzeebub sà dare qualche info più precisa sul bar, mi pare che sia della sua zona...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
In un bar che si chiama Andreotti non ci entrerei a prescindere.
|
|
|
#6 |
|
|
Bar Sargenti
Via di donna Olimpia 214 cappuccino 0.90 cornetto 0.80 cappuccino normale e poca schiuma (caffe santos) ma cornetto buonissimo! essendo pasticceria c'erano anche dei cornetti "strani" tipo alla crema di fragola e kiwi! da provare! |
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Bar "il vicoletto"
marocchino 0.90 cappuccio 1.10 brioches 0.80 acqui terme in piazzia del comune caffè Illy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.