|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Utility per rimappare tasti joypad
Chiedo se esiste qualche utility (per Vista) che mi permetta di rimappare i tasti del joypad per aggirare le limitazioni dei singoli giochi/programmi.
Esempio pratico: in PES vorrei fare in modo che un tasto corrisponda a più input, o che più di un tasto corrispoonda ad unico input... solo che dai setting di gioco non si può fare, perché elimina da solo questi duplicati. Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Grazie.
Scaricato, ho creato il layout del mio pad (che è un dual shock)... solo che mi sembra di capire che posso solo mappare le azioni del pad in azione di mouse e tastiera. A me invece serve rimapparlo su se stesso o su un pad virtuale. In particolare, sto cercando di fare in modo di duplicare l'input della levetta sinistra sulla levetta destra. Ultima modifica di jack lende : 07-10-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
up!?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Peccato perché per il resto l'utility era ottima, mi faceva sistemare anche le deadzone. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema
salve
ho costruito un cambio sequenziale per correre con i vari simulatori di guida http://xoomer.alice.it/robertoserpico/Hobby/Sim.html siccome il joypad usato era non analogico, non posso calibrarlo nella utility di windows come posso impostare la zona morta del joypad al 100% o eliminare gli assi in modo da poter usare solo i pulsanti? con xpadder non si puo fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.