|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
Vista 64 bit su ACER 5930?
è possibile montare su di un acer aspire 5930 con processore T9400 vista a 64 bit?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
grazie per la risposta.
![]() scusami, allora qual è il motivo per cui cmq montano 4 gb di ram? la lettura della ram non dipende dall'OS? con linux so che posso leggere tutti e 4 GB. è una balla? PS allora non basta aggiornare il bios?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ciaoo
![]() ![]() Dalle proprietà però vedo 4gb di ram...come è possibile? OT: Volendo passare a xp ho spulciato il sito della acer ma i driver sono solo per vista...mi sapreste dare una mano volendo?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho 4 GB...
.. e li uso tutti sul mio 5930... E' vista 32 che ne segna 4 e ne usa 3. Con vista 64 li usa tutti. Infatti se apri dxdiag.exe sul 32 vedrai 3000 mb circa mentre con vista 64 li vedrai tutti e 4000 circa. Nei vari forum ho visto che è l'unico modo per vedere quelli che usa realmente, perchè il pannello di controllo ne segna sempre 4. misteri della microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.