|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
tergicristalli nuovi
La stagione invernale è iniziata e anche le prime pioggie hanno messo in crisi gli automobilisti con i tergicristalli usurati dal caldo sole estivo.... io sono uno di questi. dopo l'esperienza deludente con delle spazzole comperate in un supermercato ho deciso di montare quest'anno delle spazzole di qualità, ho una fiat punto 3 serie... che spazzole mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io ho le Aero e sono le migliori che ho provato fino ad ora...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uso spazzole da 2-3€, tanto anche cambiandole 2-3 volte l'anno non raggiungo il costo di quelle di marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Bosch Twin, meno di 20€ in ipermercato.
Altrimenti le Aerotwin, ma costicchiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io ti consiglio le Valeo silencio. puliscono perfettamente e sono davvero silenziose.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e con queste resto sotto le 20-25 euro ?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
penso proprio di si, magari vai in un autoricambi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
se hai la 2a FL e se non ricordo male puoi montare le spazzole senza ossatura della 147 FL.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Lassia perde il supermarket... io ci ho comprato le Bosch non sò com'è ma
o sono tarocche o sono state usate o sono così vecchie, che in pratica lassiano più righe di quelle vecchie... ![]() Le uniche buone sono quelle del magazzino ricambi originali.. ![]() oppure solo il ricambio di gomma che si vende all' autoricambi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto su internet che per evitare che le spazzole lascino righe o che facciano rumore quando azionate si possono utilizzare prodotti come il rain off della arexons, che oltre ad evitare di utilizzare i tergicristalli ad alte velocità , alle basse velocità aiuta i tergicristalli ad pulire senza lasciare tracce o fare rumore... voi lo avete mai provato?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Funziona decentemente dagli 80 orari in su. Le nuove spazzole senza archetto lasciano meno tracce e non fanno rumore. cerca il kit di queste per la tua, costeranno poco di più ma ne vale la pena. ![]() il codice è A989S cliccami
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bosch twin sotto i 20€ le ho trovate in un negozio specializzato in ricambi di auto e moto!!! e possiedo la tua stessa macchina!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.