Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 14:40   #1
Hackrey
Senior Member

L'Avatar di Hackrey

Iscritto dal: Oct 2007
Consiglio cellulare max 50€

Salve ragazzi, vorrei un consiglio riguardo l'acquisto di un cellulare.

Voi cosa mi consigliate con una spesa massima di 50€?
Old 24-09-2008, 19:58   #2
Hackrey
Senior Member

L'Avatar di Hackrey

up
Old 25-09-2008, 20:50   #3
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Se ti serve un cellulo al massimo del risparmio, sappi che l' Auchan vende dei Motorola a 19.90 euri.
Se ti serve saper il modello, guardo quando sono a casa.
Io l' ho comprato perchè mi serviva un cellulo al risparmio per fare suonare il cellulo principale quando lo perdo in casa... e poi, dopo una settimana mi sono trovato un ricco nokia e61 gratis...
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 01:00   #4
fanfa88
Member

L'Avatar di fanfa88

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hackrey Guarda i messaggi

se ti serve un cell solo per chiamare e mandare messaggi guarda il nokia 1208, con 30 euro lo trovi...ciao.
trattative concluse: alphAmanitine, gimmi,asdasdasdasd,_andrea_
fanfa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 10:16   #5
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Quote:

Ciao Hackrey,
se cerchi un cellulare vuol dire che lo userai in qualche maniera o per chiamare o per mandare sms, quindi avrai a prescindere delle spese telefoniche.
In base all'entità di queste spese telefoniche secondo me potresti valutare la possibilità di prendere una Ricaricabile della TRE, e con una ricarima di almeno 10 € al mese (per 24 mesi), prenderti a 0,00 € un Nokia 6120!! (uno dei migliori cellulari in circolazione)

Ci sono diversi piani tariffari, secondo me più convenienti di quelli di altri gestori, è sufficiente farsi due conti.
E con quei 50 euro che saresti disposto a spendere ci campi per 5 mesi di telefonate.
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 02:01   #6
Hackrey
Senior Member

L'Avatar di Hackrey

Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Ciao Hackrey,
se cerchi un cellulare vuol dire che lo userai in qualche maniera o per chiamare o per mandare sms, quindi avrai a prescindere delle spese telefoniche.
In base all'entità di queste spese telefoniche secondo me potresti valutare la possibilità di prendere una Ricaricabile della TRE, e con una ricarima di almeno 10 € al mese (per 24 mesi), prenderti a 0,00 € un Nokia 6120!! (uno dei migliori cellulari in circolazione)

Ci sono diversi piani tariffari, secondo me più convenienti di quelli di altri gestori, è sufficiente farsi due conti.
E con quei 50 euro che saresti disposto a spendere ci campi per 5 mesi di telefonate.
Ciao, come funziona questa offerta? cioè se io non faccio quella ricarica di 10€ che succede mica vengono e mi ripigliano il cellullare?
Old 29-11-2008, 02:24   #7
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Ciao, come funziona questa offerta? cioè se io non faccio quella ricarica di 10€ che succede mica vengono e mi ripigliano il cellullare?
no.li prendono dal tuo conto corrente o dalla carta di credito.ad ogni modo informati,ci sono tariffe interessanti.

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian