|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio cellulare max 50€
Salve ragazzi, vorrei un consiglio riguardo l'acquisto di un cellulare.
Voi cosa mi consigliate con una spesa massima di 50€?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Se ti serve un cellulo al massimo del risparmio, sappi che l' Auchan vende dei Motorola a 19.90 euri.
Se ti serve saper il modello, guardo quando sono a casa. Io l' ho comprato perchè mi serviva un cellulo al risparmio per fare suonare il cellulo principale quando lo perdo in casa... e poi, dopo una settimana mi sono trovato un ricco nokia e61 gratis...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
se ti serve un cell solo per chiamare e mandare messaggi guarda il nokia 1208, con 30 euro lo trovi...ciao.
Sito Web: alessiofanfani.altervista.org ASUS PRO 57 sn............. Mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post25440055 & http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post25440430 trattative concluse: alphAmanitine, gimmi,asdasdasdasd,_andrea_
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
se cerchi un cellulare vuol dire che lo userai in qualche maniera o per chiamare o per mandare sms, quindi avrai a prescindere delle spese telefoniche. In base all'entità di queste spese telefoniche secondo me potresti valutare la possibilità di prendere una Ricaricabile della TRE, e con una ricarima di almeno 10 € al mese (per 24 mesi), prenderti a 0,00 € un Nokia 6120!! (uno dei migliori cellulari in circolazione) ![]() Ci sono diversi piani tariffari, secondo me più convenienti di quelli di altri gestori, è sufficiente farsi due conti. E con quei 50 euro che saresti disposto a spendere ci campi per 5 mesi di telefonate. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
no.li prendono dal tuo conto corrente o dalla carta di credito.ad ogni modo informati,ci sono tariffe interessanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.