|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Panico a Roma SUD-EST
Qualcuno ha notizie? C'ho messo due ore ad arrivare a lavoro, ardeatina bloccata da stamane alle 4 per due tir che si sono scontrati frontalmente, pontina chiusa per tir ribaltato, tiburtina nse sa....
Altre esperienze?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
io da roma est a parioli, facendo raccordo e salaria 2 ore e mezza
cosa è successo nemmeno lo voglio sapere, che è meglio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Se vuoi posso dirti che c'è stato un incidente tra un furgoncino ed un auto intorno alle 8:35 sulla A18T (tangenziale Catania) ma non credo ti possa interessare...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
... ok! Voglio dare un contributo costruttivo a chiunque legga.
Se siete gente da PC sempre acceso... che la mattina prima di uscire si controlla la posta, i propri giochi online e tutto il resto... allora passate anche da qui prima di mettervi in viaggio! http://traffico.octotelematics.it/index.html?logo=anas
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
vabbè piazza lodi era intasata più del solito
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.vatican.va/phome_it.htm
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
c'è la voragine a Marconi vicino via Pincherle...ma comunque San Paolo è più comoda dalla magliana per raggiungere l'ardeatina (dove lavoro)...è che non ce la faccio più...voglio andare ad abitare a thaiti!!!
comunque per conoscenza dal primo ottobre mi trasferisco con il fidanzato ad Ariccia...(con permesso per il parcheggio) finalmente!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Anche io bloccato 2 ore acausa dell'incidente sull'Ardeatina.
Traffico deviato sulla Laurentina dalla quale poi sono dovuto arrivare a Santa Palomba...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Incidente sulla via ostiense...3 motorini a Terra...oggi Roma era invivibile + del solito...
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io non ho trovato piu' traffico del solito, faccio casal bertone - eur (passando per magna grecia - ardeatina - vigna murata)
ore 7.30 circa son partito
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Verso le 9 sono passato per Laurentina 38, pezzo della cristoforo colombo e poi colle di mezzo.
Non ho trovato traffico.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si forma sempre verso le 8-9 il traffico, all'altezza del dazio.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque anche mia moglie ha trovato il panico sulla tangenziale e sulla tiburtina... Ore 8.30-11.00 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si sta più o meno vicino a Termini, tra la casilina e la spezia
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
un volta al confine tra croazia e bosnia ho fatto 15 ore di coda per percorrere 12km, tutti gli autoctoni tornavano a casa dalle vacanze e c'era un solo casello della dogana aperto. panico. c'era gente che si sentiva male (era fine luglio circa)
un altro volta, poco tempo fa, per andare verso vicenza, sulla statale che passa per mestrino (i padovani capiranno), un incidente che aveva coinvolto un tir, un sita e una moto. il tipo con la moto era rimasto spappolato tra il tir e il bus, lasciandoci le penne. l'ho saputo tramite l'apparato cb che ho in macchina, in collegamento coi camionisti.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ardeatina alle 7:50 tranquilla........mi è andata bene!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no, è che anche a Milano c'è Piazza Lodi
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...ma non c'e' Via Roma.....invece qui c'e' Via Milano.... Per il resto.......abitare vicino al posto di lavoro non ha veramente prezzo, soprattutto a Roma....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.