|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Acquisto DVD su internet?Help me!!!
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio dato che vorrei rimodernare la mia collezione di DVD....
Visto che i DVD in edicola quasi sempre non riesco mai a trovarli o meglio, incomincio una raccolta ma non la riesco mai a portare a termine poichè all'improvviso interrompono la pubblicazione; volevo sapere se c'è qualche cinefilo che ha avuto esperienza su qualche acquisto di DVD on-line.... Ecco le mie priorità: 1)L'acquisto deve essere libero quindi non vincolato ad un minimo di spesa (sono disposto a pagare tuttele spese di spedizione dovute) 2)Non deve esserci l'obbligo da parte mia di acquistare, quindi non mi devo sentire vincolato 3)I film devono essere originali e di ottima qualità (che nessuno mi mandi PVT su fantomatiche vendite anche perchè non è questa la sezione giusta 4)Deve esserci una vasta scelta anche tra titoli che non sono più in giro 5)Non mi viene in mente altro per ora.... Grazie a tutti in anticipo.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Non ho ben capito la richiesta: vuoi un sito che venda le collezioni da edicola o un sito che venda i normali dvd(film)?
Di siti che vendono dvd ce ne sono tanti e per i primi 3 punti nessuno pone problemi. Il 4o punto invece non l'ho capito: cosa intendi con i titoli che non sono più in giro? Quelli fuori catalogo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anche a me non è ben chiaro cosa vuole... comunque compro dvd da internet da almeno 5 anni e li acquisto anche dall'estero e non ho mai avuto brutte sorprese.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Avete ragione forse non mi sono espresso bene....
La mia intenzione è sapere se qualcuno ha già evuto esperienze di acquisto online di DVD (film e collezioni varie, tra cui menzionerei anche quelle proposte in edicola). Mi interesserebbe saper qualche buon sito, sicuro, dove poter trovare una vasta scelta di titoli a prezzi ragionevoli logicamente, visto che in edicola e nelle librerie si trovano ormai ottimi DVD anche a € 4,90. Grazie e scusate ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.