|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[HELP]pc nuovo con qualche problema che non so risolvere
ho comrato un pc a pezzi e fatto assemblare da prokoo,oggi mi arriva il pacco,dall'esterno non sembrava danneggiato,cmq, apro tiro fuori il pc e la mascherina davanti è un po sganciata,ma niente di grave,forse un piedino rotto,collego i cavi all'alimentatore e non si accende!!!,però vedo che la spia della scheda madre all'interno del case si accende,quindi credo sia un problema di pulsante,che dite??come risolvo? cosa devo controllare ? forse qualche strappo alla mascherina davanti ha causato uno strappo ai fili che la collegano alla scheda madre?mi sapete dire quali sono i slot che vanno collegati sti cavi cosi controllo che non siano invertiti,è da escludere un danno all alimentatore?? help me......
CM690-E8400-A C Freezer 7PRO-ATI HD4850 MSI 512MB con accelero twin turbo - 500GB samsung-2 gb DDR2 1066Mhz 2GB OCZ REAPER CL5-ASUS P5Q PRO-LC-POWER Pro-Line TITAN 560W ho concluso con: p4ever,stemino,selu,VashStampede86,Berger81
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe essere che lo spostamento della mascherina ha causato anche lo spostamento del pulsante che sta sotto la mascherina .
Ti conviene togliere del tutto la mascherina cercare il pulsante e provare a premerlo per vedere se il pc si accende . Poi se apri il pc devi controllare che i fili del pulsante siano collegati alla scheda madre , di solito basta che segui i fili . Per vedere dove e collegato il pulsante esattamente , devi guardare sul manuale della scheda madre . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

- 500GB samsung-2 gb DDR2 1066Mhz 2GB OCZ REAPER CL5-ASUS P5Q PRO-LC-POWER Pro-Line TITAN 560W
ho concluso con: p4ever,stemino,selu,VashStampede86,Berger81