|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Un saluto a tutti...
Un saluto a tutti.
Mi sono appena registrato...ma sono comunque una vecchia conoscenza di questa community. Un ringraziamento a Paolo Corsini per avermi dato l'adesione a registrarmi nuovamente. Per chi non mi conoscesse... Ho 18 anni e studio elettronica; inoltre lavoro, ho aperto da poco un'azienda dove offro Servizi ed Assistenza per l'informatica e l'elettronica. Sul forum ci sarò spesso...e la dove potrò dare un aiuto, sarò sempre disponibile...ma ciò non toglie che ogni tanto qualche aiutino o parere lo chiederò anche io... Ci leggiamo... A presto! Antonio (AnDeX) Ultima modifica di AnDeX : 11-09-2008 alle 00:26. Motivo: inserimento firma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Benvenuto (o bentornato, a seconda del caso) da un altro debuttante (fresco di ieri e già ho superato i 100 messaggi, da spammone che sono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ciao, ma mogliano veneto non è in provincia di venezia?
ci sono stato un paio di volte perche dei miei amici conoscono un gruppo metal del luogo (i morden humans -non so se sia scritto correttamente-) che sono praticamente gli organizzatori del gods of mestre. vabbeh, piacere
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Provincia di Treviso...per circa 2Km!
Comunque....grazie a tutti. Ultima modifica di AnDeX : 11-09-2008 alle 00:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.