|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
autoplay usb non va piu ?
da alcuni giorni non funziona piu autoplay
quando inserisco le varie chiavette nel pc. appare icona della chiavetta usb nel esplora risorse, clicco e vedo i vari file, ma non appare la cartella con appunto i vari file sul desktop . come fare per riavere al inserimento della chiavetta usb la finestra che si apre con i vari file? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hai per caso installato vmware?
Prova con questo tool http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Controlla cosi:
Disattiva l'autoplay delle pennine usb se avete XP HOME - Start -- Esegui -- digita regedit - Portatevi sulla seguente chiave di registro sulla parte sinistra dello schermo [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ Policies\Explorer] - MOdifica (se esiste) o crea (modifica -- nuovo)=> Valore DWORD, denominandolo come segue: NoDriveTypeAutoRun - Assegnagli il valore su base Decimale 145 - Chiudi e riavvia il pc e la modifica è attiva! se avete XP PROFESSIONAL: - Start -- Esegui --- digita GPEDIT.MSC - Dal menu di sinistra fate questo percorso Configurazione Computer --Modelli Amministrativi -- Sistema- Sulla parte destra Scorrete l'elenco finché trovate la voce "Disattiva Riproduzione Automatica" e selezionatela con un doppio click del mouse; - Dalla finestra successiva selezionate la voce "Disattivata"; - Confermate il tutto e chiudete il pannello di amministrazione. - La modifica è attiva! FAcci sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
re
pprovato il fix microsoft ma mi ha risolto SOLO
autoplay del cd-rom ! ho winxp professional come fare ? grazie x le info, ma io devo rimettere autorun delle chiavette usb e NON toglierlo come e' spiegato qui sopra .... aiutoooo, grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re
problema....
in GPedit.smc NON c'e SERVIZI mentre in regedit e nella voce: nodrivetypeautorun sono gli altri valori tutti tipo 0x00000... qui invece in autorun e' 91 0 000 ???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.