|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lettore dvd acer aspire 1652 wlmi
Ciao a tutti ragazzi
possiedo il portatile in oggetto e dovrei smontare il lettore dvd per sostituirlo. Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? ho tolto le viti di sotto in orrispondenza al lettore, ma non esce. Devo smontarlo tutto? pure la tastiera? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se hai tolto tutte le viti che lo tengono ancorato (al mio cè ne solo una nella parte posteriore del lettore), dovresti forzare leggermente lo scorrimento in quanto viene mantenuto dal connettore elettrico. Spero sia così. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
pero' prima di smontare la tastiera capovolgi il note e metti su il masterizzator e nuovo, vedi dove arriva il connettore e, se noti una vite sotto la pancia se c'e' svitala poi con un ago o con una cosa appuntita, anche una graffetta, metti la punta del buchino, fai fuoriuscire il carrello del mast e tiri adagio se viene, procedi all'inverso al connettore o vicino ci sara' una cosa in piu', la smonti , la monti sul nuovo ed e' fatta se hai prob mandami un pvt
Ho trattato con tanti e piacevolmente. Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.- NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!! Ultima modifica di ces53 : 11-09-2008 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.