|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
vista e torrent
Ho un problema con i software utorrent e bittorent, praticamente quando li chiudo non si termina il loro processo (l'iconcina nella tray peroò sparisce) e non c'è alcun modo di terminarlo da gestione attività, quando cerco di spegnere il computer il sistema non riesce a terminare il processo e non si spegne così sono costretto a staccare la corrente. Qualcuno mi può aiutare? (i 2 programmi sono all'ultima versione e questo problema mi capita dalla versione beta di vista fino alla corrente con sp1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si uso zone alarm pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
disinstallalo e il problema non si dovrebbe più presentare
![]() |
#5 |
Bannato
|
mi sapete dire un altro firewall x vista allora? (a parte outpost che mi va in conflitto con asus smart doctor della scheda video)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
oppure ho sentito parlare bene di comodo, ma non l'ho mai usato
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
be se va così bene quello integrato allora lo uso basta che non sia come quello di xp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho tolto zone alarm e va tutto benissimo, il firewall di vista è una bomba peccato che è solo un po incasinato da configurare. grazie a tutti x i suggerimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.