|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Depilarsi : meglio con ceretta o rasoio elettrico?
Ho un petto pieno di peli che sembra un tappeto , e ne ho un po' anche dietro le spalle e in fondo alla schiena.
Non sono molto belli da vedere e vorrei toglierli. Mi consigliate di farmi la ceretta o va bene anche il rasoio elettrico? Mi hanno detto che se fai la ceretta un po' di volte, una parte di peli non ti ricresceranno mai più , ma alcuni ti cresceranno sempre , infatti le donne si fanno le cerette per tutta la vita. A questo punto, se è impossibile uccidere per sempre la peluria, tanto vale usare il rasoio e risparmiare soldi buttati al centro estetico, no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Schiena meglio ceretta o epilazione definitiva, io non farei altro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
rotf, io pensavo che fosse un 3d di spam
![]() comunque sei un po disorientato al riguardo.. col rasoio avrai la sensazione che i peli ricrescono di più (in realtà sono solo più doppi), sopratutto se sei ancora adolescente, llora in questo caso la peluria aumenta
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi sa di clone stagionato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Ceretta, il risultato è migliore -oltre che più duraturo- pelle più liscia al tatto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se sopporti bene il dolore ceretta...con il rasoio crescono subito. ma ti prego non fare da solo che ti tiri via mezza pelle senno'.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma no il rasoio elettrico non va bene
al limite puoi usare la lametta, ma occhio che ti irrita la pelle se ci vai deciso e poi si vede un po' il segno non aspettare all'ultimo momento insomma, se devi depilarti per una qualche occasione "ittica" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok ok vada per le cerette e amen
grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
La ricrescita dei peli tranciati col rasoio non si può vedere!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ceretta rulez...l'ho fatta quest'anno per la prima volta sotto le ascelle, e un mese e mezzo che sto in pace...!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
comunque, ceretta senza dubbio... primo perche' altrimenti poi ti ricrescono le travi al posto dei peli, secondo perche' l'effetto e' piu' duraturo! tra l'altro la ricrescita dopo il taglio e' fastidiosissima...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
a me fa senso vedere gli uomini coi peli sotto alle braccia.mi sa proprio da sporco il pelo lì.
per il resto del corpo se vuoi toglierli fai ceretta che ti dura di più,col rasoio sei li ogni settimana...
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ceretta, assapori per pochi istanti i dolori dell'inferno, ma almeno il risultato e duraturo e non ti ritrovi con tutto il corpo ricoperto di quella che sembra barba
Io vado sempre a farmi la ceretta per le sopracciglia, perchè altrimenti una ad una non è un trattamento estetico, ma un orribile tortura fisica e psicologica Ma poi quanti anni hai? Dopo una certa età un uomo senza peli non si può vedere, se a 16 anni fai concorrenza coi mustelidi è un conto, ma oltre una certa età più il tuo fisico è da uomo e meglio è
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Depilazione laser
Sennò chiama Senza Fili, lui adora i peli simil orso
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
quest'anno sono stato in pace
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.