Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2008, 16:14   #1
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
In coda per il pane

http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...5947girata.asp

Quote:
26/8/2008 (7:48) - IL REPORTAGE
Con i nuovi poveri in fila per il pane

Anche laureati e lavoratori fra i tremila in coda: «Ci vergogniamo, ma non abbiamo alternative»
ELENA LISA
MILANO
«La mia famiglia è di Cosenza. Non è ricca ma nemmeno povera. Mi aiuta con le spese per l’affitto, per tutto il resto me la devo cavare da sola. Arrivare con la laurea in una città come Milano credevo fosse la soluzione per vivere meglio, ma ho scoperto che la vita, oltre che dura, è anche molto costosa. Con quello che ho non ce la faccio, perciò vengo qua». A parlare è una ragazza che si fa chiamare Maria. Anche lei è in coda, alle otto e trenta del mattino, davanti alla sede di «Pane Quotidiano», associazione che ogni giorno distribuisce pane, latte e altri viveri.

Maria sta ai cancelli di viale Toscana 28, periferia della città; l’altra sede è in viale Monza 335, e ciò che ultimamente accade, dicono increduli gli stessi volontari, è «sconvolgente». Più di 1.500 persone in settimana e oltre 3.000 soltanto il sabato, si mettono in coda, aprono il loro sacchetto e aspettano che venga riempito: a volte con il pane ci sono formaggi e yogurt, altre volte frutta e verdura, altre ancora un chilo di pasta.

In coda ci sono molti immigrati in difficoltà e qualche sbandato, ma almeno un terzo è rappresentato dall’«esercito italiano dei nuovi poveri». Persone assolutamente normali, come Maria, trent’anni, ha un aspetto curato, labbra lucide di rossetto e occhiali da sole sulla testa. Come lei, anche gli altri italiani non vogliono dire come si chiamano: temono di essere riconosciuti, come se non farcela fosse una vergogna privata da nascondere. Abitano in case dignitose, indossano abiti puliti, hanno figli che lavorano all’estero oppure si barcamenano tra un contratto interinale e l’altro. Mangiano a pranzo e a cena, ma per continuare a farlo hanno bisogno di assistenza. C’è chi chiede aiuto da anni. Altri lo fanno da alcuni mesi, da quando i prezzi dei prodotti alimentari sono esplosi, pane e pasta in testa.

Come Antonio che pronuncia il nome a fatica e forse se lo inventa. Jeans, una polo, fresco di barba, arriva e parla con la testa bassa: «Ho 24 anni e vivo da solo da quando ne ho 20. Da quando i miei hanno divorziato mi mantengo facendo lavori saltuari. Non vengo qui volentieri ma non ho alternative. Con quello che mi danno riesco a risparmiare anche cinque euro al giorno. Quei soldi mi servono, devo ricaricare il cellulare, altrimenti come faccio a parlare con l’agenzia che mi propone il lavoro?».

Più di 10 quintali di pane, oltre mille litri di latte, dalle 2 mila alle 3 mila confezioni di formaggio, e altrettante di yogurt: questa la distribuzione giornaliera della onlus che, con 60 volontari, dà aiuto a chi è in difficoltà «senza chiedere nome e pretendere informazioni». E’ la prima regola dello statuto. «Sto qui da 13 anni - racconta il coordinatore dei volontari, Saverio Rebecca, 80 anni -. Apriamo i cancelli alle 9 e chiudiamo alle 11. Quelli che arrivano ormai li conosciamo. Negli ultimi mesi però qualche cosa è cambiato».

Saverio, mentre parla non smette di infilare quarti di toscano e formaggio a fette nelle buste di chi arriva davanti allo sportello: «Ci sono sempre più italiani. I giovani ancora si contano sulla punta delle dita, non sono moltissimi, ma riusciamo a distinguerli anche se non parlano e ci fanno a stento un sorriso. Non è così per i pensionati che sono tanti già da un bel po’».

Alle dieci passate al cancello si avvicina un anziano alto con berretto e occhiali scuri che cammina con un bastone: davanti a lui un africano con il figlio in braccio. Dietro due donne arabe con il velo. Indossa un camiciotto che sembra appena stirato, pantaloni bianchi e lindi: «Facevo l’autista e ho dovuto smettere per un incidente. Ho la pensione minima, quasi 500 euro al mese. La casa è mia, ma a fine mese non riesco ad arrivarci. Acqua, gas, luce. Io e mia moglie dove troviamo i soldi per mangiare? I miei figli lavorano in Germania e in Francia, nemmeno immaginano come stiamo noi in Italia e non vogliamo farglielo sapere. Nome, foto sul giornale? No grazie, mia moglie si vergognerebbe».

Nonostante l’orario per i rifornimenti sia scaduto da quasi tre quarti d’ora, i volontari continuano: impilano scatoloni, mettono il cibo nel frigorifero e riempiono altre buste: «Sono quelle speciali, per chi ha più bisogno. C’è chi ha perso il lavoro per una malattia e chi ha una famiglia da mantenere». Come Rosa, un marito appena licenziato da una ditta di pulizie fallita, un figlio impiegato, l’altro che distribuisce pizze e l’ultimo che studia alle medie: «Non avrei mai pensato di ritrovarmi così, credevo che a 50 anni i binari della mia vita fossero già tracciati. Invece basta un imprevisto, ti gira storta e bisogna ricominciare tutto daccapo».
l'ultima frase dice tutto, proprio niente male la politica economica attuata dai governi degli ultimi anni
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:01   #2
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
menomale che silvio c'è....e c'è stato....
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:04   #3
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
menomale che silvio c'è....e c'è stato....
menomale che ci sono questi interventi illuminanti a mandare avanti il forum
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:10   #4
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
menomale che ci sono questi interventi illuminanti a mandare avanti il forum
beh mi pare che dal 2000 ad oggi il politico che ha governato maggiormente è lui...o sbaglio? menomale che silvio c'è....
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:12   #5
skywalker77
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
menomale che ci sono questi interventi illuminanti a mandare avanti il forum
Beh fanno il pari con le stesse fandonie che tanti fanboy di zilviuccio vanno scrivendo da anni su questo forum.

Intanto come sempre fa gli interessi suoi, dei suoi amici e nulla più, e la gente e alla fame.

Ricordo che con un governicchio come quello Prodi che non ha mai brillato gli unici che piangevano miseria erano i soliti commercianti che purtroppo dovevano pagare le tasse! Addirittura.
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:14   #6
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
ma dai, non è vero perchè la tv non l'ha detto.





scherzi a parte: quanto ci costa la scampagnata in afganistan e altri paesi??



no perchè mi pare ci siano altre urgenze QUI IN ITALIA ORA che non fare i fighi in giro per il mondo.
poi ci sarebbe sempre da tagliare quella mezza finanziaria all'anno che regaliamo al vaticano fra 8 per mille e detassazioni varie e fondi vari ...


ma giusto per cominciare, eh... solo per metter mano a due cose grosse e ben individuabili!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 26-08-2008 alle 19:21.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:44   #7
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
beh mi pare che dal 2000 ad oggi il politico che ha governato maggiormente è lui...o sbaglio? menomale che silvio c'è....
ah quindi l'impoverimento dell'italia è da ascrivere a silvio. ma sei serio o che cosa?
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:47   #8
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
Beh fanno il pari con le stesse fandonie che tanti fanboy di zilviuccio vanno scrivendo da anni su questo forum.

Intanto come sempre fa gli interessi suoi, dei suoi amici e nulla più, e la gente e alla fame.

Ricordo che con un governicchio come quello Prodi che non ha mai brillato gli unici che piangevano miseria erano i soliti commercianti che purtroppo dovevano pagare le tasse! Addirittura.
sì questa è da incorniciare, un anno fa tutti a spendere a ruota, poi cambio del governo e wham miseria più nera. ma pure te, sei serio o che cosa?

se la discussione deve diventare un piove berlusconi ladro ditelo subito che vi lascio il giocattolo, di difendere gollum di arcore non ne ho interesse ma parimenti non ho voglia di sentire le frignate dei silvio-obsessed

saluti
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:56   #9
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ah quindi l'impoverimento dell'italia è da ascrivere a silvio. ma sei serio o che cosa?
NO, ma non è stato fatto niente da lui e da prodi ( che però ha governato meno di due anni) nel recente passato. Vedi nessun controllo dei prezzi all'entrata in vigore dell'€.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:02   #10
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

scherzi a parte: quanto ci costa la scampagnata in afganistan e altri paesi??



no perchè mi pare ci siano altre urgenze QUI IN ITALIA ORA che non fare i fighi in giro per il mondo.
QUOTO!!!
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:05   #11
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ah quindi l'impoverimento dell'italia è da ascrivere a silvio. ma sei serio o che cosa?
se l'Italia si è impoverita grossa colpa la hanno i politici (a mio parere, anche perchè sennò che ci stanno a fare?)
dal momento che ilvio è il politico che ha governato di più dal 2000 ad oggi (lo dice la storia non io) io la colpa la do a lui, tu dalla a chi vuoi
ovviamente io scrivo i miei pensieri mica quelli degli altri
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:08   #12
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
se l'Italia si è impoverita grossa colpa la hanno i politici (a mio parere, anche perchè sennò che ci stanno a fare?)
dal momento che ilvio è il politico che ha governato di più dal 2000 ad oggi (lo dice la storia non io) io la colpa la do a lui, tu dalla a chi vuoi
ovviamente io scrivo i miei pensieri mica quelli degli altri
me ne sono accorto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=4



meno male che 9957 c'è

__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:09   #13
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
NO, ma non è stato fatto niente da lui e da prodi ( che però ha governato meno di due anni) nel recente passato. Vedi nessun controllo dei prezzi all'entrata in vigore dell'€.
Quoto. E chi c'era al governo in quel mitico (?) 2002?
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:11   #14
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
Quoto. E chi c'era al governo in quel mitico (?) 2002?
domandalo a fabio80
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:19   #15
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4855
Certo che e' bello davvero.. La gente invece di gridare incaxxata si vergogna ? E di cosa, di poter apparire poveri davanti agli altri ? Genitori che si vergognano davanti ai flgli ? Ma mi vergognerei io da figlio a non dare nulla a chi mi ha fatto nascere.. Ma perche' chi e' povero ha qualche malattia mortale ? Ma per favore, oramai la gente ha solo mer.. nel cervello, veline grande fratello e altre putta.... ( come direbbe Pino Scotto ) Bisogna urlare incaxxati altro che..
Ma mi pare piu' che altro che questo articolo sia o inventato o molto pompato..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:54   #16
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Certo che e' bello davvero.. La gente invece di gridare incaxxata si vergogna ? E di cosa, di poter apparire poveri davanti agli altri ? Ma perche' chi e' povero ha qualche malattia mortale ?

purtroppo, per la società moderna schiava del dio denaro, la povertà è la più grave e infame delle colpe.
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:04   #17
skywalker77
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sì questa è da incorniciare, un anno fa tutti a spendere a ruota, poi cambio del governo e wham miseria più nera. ma pure te, sei serio o che cosa?

se la discussione deve diventare un piove berlusconi ladro ditelo subito che vi lascio il giocattolo, di difendere gollum di arcore non ne ho interesse ma parimenti non ho voglia di sentire le frignate dei silvio-obsessed

saluti
ma cosa dici tu? Incornicia anche i molteplici interventi del tuo beniamino che vergognosamente andava a porta a porta a dire:"le massaie non sanno fare la spesa! La mia mamma risparmia!".

Vegogna a lui, ma a te e a tutti quelli come te che queste cose non le dicono e non le ricordano in interventi come quello in quote.

La poca memoria e l'assoluta mancanza di coerenza uccideranno questo paese.
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:24   #18
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
ma cosa dici tu? Incornicia anche i molteplici interventi del tuo beniamino che vergognosamente andava a porta a porta a dire:"le massaie non sanno fare la spesa! La mia mamma risparmia!".

Vegogna a lui, ma a te e a tutti quelli come te che queste cose non le dicono e non le ricordano in interventi come quello in quote.

La poca memoria e l'assoluta mancanza di coerenza uccideranno questo paese.
ahimè, lo stanno già uccidendo.
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:33   #19
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
ma cosa dici tu? Incornicia anche i molteplici interventi del tuo beniamino che vergognosamente andava a porta a porta a dire:"le massaie non sanno fare la spesa! La mia mamma risparmia!".

Vegogna a lui, ma a te e a tutti quelli come te che queste cose non le dicono e non le ricordano in interventi come quello in quote.

La poca memoria e l'assoluta mancanza di coerenza uccideranno questo paese.
chiariamo qualche punto:

- berlusconi non è mio beniamino

- non hai titolo nè spessore per puntare l'indice a nessuno, quindi il tuo vergogna lo uso a mo' di carta igienica per essere gentili

- mi sono stufato di dovere leggere gente che vede in berlusconi l'unica causa di qualsiasi problema, dal più complesso al più semplice. l'assoluta incapacità di analisi, il vedere le cose solo a senso unico, la mania di persecuzione direi patologica, la monotonia degli interventi tipo slogan sono costanti che tolgono a costoro anche la minima credibilità.


quindi se l'italia va a puttane e la risposta è "colpa di berlusconi", come ho già detto, tenetevi il giochino e cantatevele pure in coro

ora che qualcuno posti la solita immagine col gollum ringiovanito di due secoli che millanta di avere già mantenuto molte promesse, almeno anche questo thread sarà uguale ad altre migliaia che instasano la sezione.

ossequi ( si fa per dire)
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:34   #20
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
proprio stamattina sono passato davanti a "pane quotidiano" di viale Monza, quello citato dall'articolo
mi aspettavo di vedere più persone anziane in fila, invece... erano tanti e c'erano giovani!!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v