|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In coda per il pane
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...5947girata.asp
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
menomale che silvio c'è....e c'è stato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
menomale che ci sono questi interventi illuminanti a mandare avanti il forum
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Intanto come sempre fa gli interessi suoi, dei suoi amici e nulla più, e la gente e alla fame. Ricordo che con un governicchio come quello Prodi che non ha mai brillato gli unici che piangevano miseria erano i soliti commercianti che purtroppo dovevano pagare le tasse! Addirittura. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma dai, non è vero perchè la tv non l'ha detto.
scherzi a parte: quanto ci costa la scampagnata in afganistan e altri paesi?? no perchè mi pare ci siano altre urgenze QUI IN ITALIA ORA che non fare i fighi in giro per il mondo. poi ci sarebbe sempre da tagliare quella mezza finanziaria all'anno che regaliamo al vaticano fra 8 per mille e detassazioni varie e fondi vari ... ma giusto per cominciare, eh... solo per metter mano a due cose grosse e ben individuabili!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-08-2008 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah quindi l'impoverimento dell'italia è da ascrivere a silvio. ma sei serio o che cosa?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se la discussione deve diventare un piove berlusconi ladro ditelo subito che vi lascio il giocattolo, di difendere gollum di arcore non ne ho interesse ma parimenti non ho voglia di sentire le frignate dei silvio-obsessed saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
NO, ma non è stato fatto niente da lui e da prodi ( che però ha governato meno di due anni) nel recente passato. Vedi nessun controllo dei prezzi all'entrata in vigore dell'€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
QUOTO!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
dal momento che ilvio è il politico che ha governato di più dal 2000 ad oggi (lo dice la storia non io) io la colpa la do a lui, tu dalla a chi vuoi ovviamente io scrivo i miei pensieri mica quelli degli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=4 ![]() meno male che 9957 c'è ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Certo che e' bello davvero.. La gente invece di gridare incaxxata si vergogna ? E di cosa, di poter apparire poveri davanti agli altri ? Genitori che si vergognano davanti ai flgli ? Ma mi vergognerei io da figlio a non dare nulla a chi mi ha fatto nascere.. Ma perche' chi e' povero ha qualche malattia mortale ? Ma per favore, oramai la gente ha solo mer.. nel cervello, veline grande fratello e altre putta.... ( come direbbe Pino Scotto
![]() Ma mi pare piu' che altro che questo articolo sia o inventato o molto pompato..
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo, per la società moderna schiava del dio denaro, la povertà è la più grave e infame delle colpe. ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Vegogna a lui, ma a te e a tutti quelli come te che queste cose non le dicono e non le ricordano in interventi come quello in quote. La poca memoria e l'assoluta mancanza di coerenza uccideranno questo paese.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
- berlusconi non è mio beniamino - non hai titolo nè spessore per puntare l'indice a nessuno, quindi il tuo vergogna lo uso a mo' di carta igienica per essere gentili - mi sono stufato di dovere leggere gente che vede in berlusconi l'unica causa di qualsiasi problema, dal più complesso al più semplice. l'assoluta incapacità di analisi, il vedere le cose solo a senso unico, la mania di persecuzione direi patologica, la monotonia degli interventi tipo slogan sono costanti che tolgono a costoro anche la minima credibilità. quindi se l'italia va a puttane e la risposta è "colpa di berlusconi", come ho già detto, tenetevi il giochino e cantatevele pure in coro ora che qualcuno posti la solita immagine col gollum ringiovanito di due secoli che millanta di avere già mantenuto molte promesse, almeno anche questo thread sarà uguale ad altre migliaia che instasano la sezione. ossequi ( si fa per dire)
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
proprio stamattina sono passato davanti a "pane quotidiano" di viale Monza, quello citato dall'articolo
mi aspettavo di vedere più persone anziane in fila, invece... erano tanti e c'erano giovani!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.