Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2008, 10:20   #1
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Non solo Briatore, anche la socia, la Santadeche ci piglia per il culo

http://www.repubblica.it/2008/08/sez...llionaire.html

IL PERSONAGGIO. La leader della Destra, comproprietaria del locale con Briatore, vira
Basta con la Sardegna cafonal, "la gente ti sputa in faccia: Silvio l'ha già capito"
"Il Billionaire? Andrebbe chiuso" ora la Santanchè ripudia il lusso

dal nostro inviato UMBERTO ROSSO
PORTO ROTONDO - "Io, pentita del Billionaire". Metti una sera a cena, su un traghetto anni venti che dondola all'ancora della Costa Smeralda, e un "atto di dolore" che sorprende assai. "Basta con le veline. Addio a Porto Rotondo, a Porto Cervo, alla Sardegna dei miliardari e del cafonal, che forse l'hanno rovinata. Meglio, l'abbiamo rovinata. Così diseducativo. E il Billionaire oggi andrebbe chiuso. Perché io mi sento a disagio, e sì mi vergogno, vedendo quanto la gente di questi tempi faccia fatica a campare".

Chi parla? Un rivoluzionario di professione? Diliberto? Il capo della Quarta Internazionale? Daniela Santanché, pasionaria "in uscita" della destra di Storace, proprio lei, anima delle lunghe, luccicanti e mondanissime notti della Costa Smeralda, nonché proprietaria medesima (insieme a Briatore) del tempio-vip che andrebbe buttato giù. Il Billionaire appunto.

Non sarà che va male, il piatto piange e il pentimento sta tutto lì? Se la ride. "Macché. Mai così bene, sempre affollato, champagne nei bicchieri. Non è questo. E' che è finita un'epoca, si è chiusa per sempre una stagione. Quella del lusso da sbattere in faccia, da sbandierare. Del Billionarie. Delle Ferrari. E di tutte 'ste barche enormi, cafonissime, con la gente normale che passa, ti guarda, e ti sputerebbe in faccia. Io la mia Aston Martin ora la lascio sempre nel garage".
L'Aston Martin, la macchina di 007 per capirsi, su cui un giorno di 15 anni fa si presentò al debutto da consigliere provinciale a Milano, con il suo amico (allora) La Russa che schiumava "pazza, qui ci inseguono coi forconi". A 'Gnazio, che non la vuole dentro il Pdl ma forse (dice lei) ci ripensa, deve dare atto che quel low profile allora snobbato oggi sarebbe la scelta da fare. "E chi prima di tutti gli altri ha fiutato l'aria, ha capito che quei tempi sono per sempre alle nostre spalle?".

Lui, quel signore che se ne sta a Villa Certosa, acquartierato nella reggia sul mare? Quello al quale, frase celebre della ex deputata di An, "tanto io non gliela do"? Ma certo, Silvio Berlusconi. "Ecco perché quest'estate non si è mai fatto vedere in giro, ha disertato tutte le feste, non ha mai messo piede al Billionaire. Fino all'anno scorso bisognava legarlo per impedirgli di andare. Ma quali nottate sugli yacht con 400 persone. Serate da 40 mila euro a botta. In casa. Con la moglie, mano nella mano, i figli, i nipotini".

Lei, la Santanché pentita, racconta di aver fatto lo stesso in queste vacanze in Costa Smeralda trascorse sull'"Over The Raimbow", assai più interessata alle sorti editoriali della operetta morale vergata insieme a Vittorio Feltri ("Sesso potere e intercettazioni ai tempi del Cav") che a feste e amorazzi: "Sempre sulla barca, mai scesa in piazzetta, e ora finalmente parto per Forte dei Marmi e Cortina. Qui tanto hanno in mano tutto russi e arabi. E se mi siedo al bar, due caffè, un Bellini e un'acqua minerale, centotrenta euro. Centotrenta euro. Avrei dovuto chiamare la Guardia di Finanza". Anche i ricchi piangono.

(20 agosto 2008)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 10:52   #2
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ehh che ci vuoi fare anche i ricchi piangono.

Old 20-08-2008, 10:56   #3
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ah, era comproprietaria?
Ma bene

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:23   #4
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

"la gente ti sputa in faccia: Silvio l'ha già capito"
o gliel'hanno fatto capire?
Old 20-08-2008, 11:24   #5
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
già già silvio se ne vuole davvero andare, infatti una settimana fa si è costruito il parco giochi nella sua villa...poi se questi arrivano e passano con i gommoni in mezzo alla gente (altri turisti compresi) cosa si aspettano, il tappeto rosso?
Old 20-08-2008, 11:37   #6
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
La cosa triste è che cè chi la vota (pochi per fortuna).

Poi ci sono quelli (i pezzenti, il popolino) che fanno la fila fino alle 3 di notte davanti al Billionaire pagando 300 euro per entrare, mentre i vips entrano gratis e stanno al privè, per non mescolarsi con la marmaglia.
Povera Itaglia.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:59   #7
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
già già silvio se ne vuole davvero andare, infatti una settimana fa si è costruito il parco giochi nella sua villa...poi se questi arrivano e passano con i gommoni in mezzo alla gente (altri turisti compresi) cosa si aspettano, il tappeto rosso?
no...
la portantina...
Old 20-08-2008, 12:07   #8
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Santanché
Qui tanto hanno in mano tutto russi e arabi
Mi permetto di fare notare quanto quotato

Old 20-08-2008, 12:11   #9
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ma perchè date importanza (luvi in primis) a cosa dice questa gente ?? non si dovrebbe neanche aprirci un thread su per me .....

sentite cosa dice Briatore .. sentite cosa dice la Santanchè !

sembrate ossessionati

edit: non mi ero accorto che hanno sospeso luvi per il thread dell' iphone

Ultima modifica di [xMRKx] : 20-08-2008 alle 12:15.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:17   #10
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
santadeche è eccezionale
Old 20-08-2008, 12:44   #11
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Non mi sembra ci sia niente da ridere se un utente viene sospeso e sicuramente non riderai quando sospenderò te per polemica persionale, quindi la prossima volta evita.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 16:04   #12
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma perchè date importanza (luvi in primis) a cosa dice questa gente ?? non si dovrebbe neanche aprirci un thread su per me .....

sentite cosa dice Briatore .. sentite cosa dice la Santanchè !

sembrate ossessionati

Guarda che l'ossessione al massimo è quella di chi vede russi (comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) e arabi (terroristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ovunque
Vedi mio post di sopra
Old 20-08-2008, 16:12   #13
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Guarda che l'ossessione al massimo è quella di chi vede russi (comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) e arabi (terroristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ovunque
Vedi mio post di sopra
ma cosa vuoi pretendere da sta tipa...la sua frase più famosa è tanto nn gliela do.
Nn bisogna dar credito a questa gente...magari ora parla così solo perché il billionaire
Va male e vogliono chiuderlo e hanno in mente di aprire altrove..ci sono solo interessi
Dietro queste dichiarazioni

Ultima modifica di [xMRKx] : 20-08-2008 alle 16:17.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 16:18   #14
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Vedi mio post di sopra
Naaaaaaa. Qui va per la maggiore l'ossessione per le lobby massono-giudaiche.

cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian