|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
(CB+Sped) Vendo NOKIA 6680 + NOKIA 6280
Ciao raga.Ho da vendere questi due telefonini della Nokia.
Il primo è un 6680,funziona tutto più ke bene e in un anno e mezzo d'uso non ha mai dato particolari problemi,anzi...1.3megapixel,due fotocamere,una anteriore e qlla posteriore,con flash...la batteria dura anke 4-5 giorni se il telefono non viene maltrattato...in caso d'uso ininterrotto dura un giorno...un pò come tutti i nokia... ![]() Per il prezzo 80 + spese. Il secondo è un 6280,8 mesi di vita,2megapixel d fotocamera,dotata ovviamente d flash...telefono piccolo,comodo e ottimo nel suo complesso.softweare aggiornato ultimamente,caricabatteria appena comprato e una batteria di ricambio...dotato anke di scatola e memory card da 256. Prezzo 100 + spese. Questo è quanto...sono disponibile a mandarvi foto(verranno fatte col telefono,qndi nn saranno un esempio d massima nitidezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi interessa il secondo se disposto a scendere un pò. Scambi con hw usato & nuovo?
Ciao.
![]() |
#4 |
Member
|
dipende cosa intendi per scendere un pò...xkè già ho preso 24euro d caricabatteria nuovo...cioè,x dirti,è 1 tel xfetto k cmq non è male nelle sue caratteristiche...x lo scambio no,sarei interessato sl ad n95 ed iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ecco, se mi togli il caricabatteria che non mi serve e qualche spicciolo, si può fare, almeno per me.
![]() |
#6 |
Member
|
e cm ricarichi la batteria?! e k c faccio io del caricabatteria k m deve arrivare?!!!???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
posso vedere foto del 6280?
funziona con tutte le sim? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.