|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Consiglio per nuovo case
Ciao a tutti.
Ho deciso che fra un po' di tempo cambierò case. Il mio attuale è un Codegen Briza Series 6099, e non ne sono molto soddisfatto quanto a dimensioni (altezza: 43,5 cm; larghezza: 20 cm; profondità: 49,5 cm), tenendo conto che ho una MB dalle dimensioni considerevoli (una Asus P5W DH Deluxe, che tra l'altro a quanto mi sembra è conosciuta per la sua eccessiva superficie nonostante sia potente). Il motivo principale è la mancanza di spazio, volendo aggiungere altre ventole o sistemi di raffreddamento, poiche come ben si sa la mia MB è soggetta a forte surriscaldamento. Il nuovo case deve avere le seguenti caratteristiche :1) prezzo contenuto 2) pannello laterale trasparente; 3) dimensioni ragionevoli relativamente al mio attuale hardware, soprattutto più largo e più profondo se volessi montare una VGA di ultima generazione 4) piastra della MB assente (o quanto meno rimovibile), se volessi accedere da dietro alla MB; 5) possibilità di inserire parecchie ventole. Sapreste consigliarmi un modello, o quantomeno una casa produttrice che faccia prodotti tipo questo con un buon rapporto qualità/prezzo ?Grazie. Ultima modifica di kizzinger : 18-08-2008 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ciao!
Hai sbagliato sezione credo. cmq daiun occhio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

quanto a dimensioni (altezza: 43,5 cm; larghezza: 20 cm; profondità: 49,5 cm), tenendo conto che ho una MB dalle dimensioni considerevoli (una Asus P5W DH Deluxe, che tra l'altro a quanto mi sembra è conosciuta per la sua eccessiva superficie nonostante sia potente). Il motivo principale è la mancanza di spazio, volendo aggiungere altre ventole o sistemi di raffreddamento, poiche come ben si sa la mia MB è soggetta a forte surriscaldamento. Il nuovo case deve avere le seguenti caratteristiche
:
?