|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Autoplay sparito!
Salve a tutti, come da titolo non riesco a ripristinare la funzione autorun/autoplay in nessun modo e non so come mai sia sparita... ho la sensazione che qualcosa sia successo all'ultimo aggiornamento di Windows Live Photo Gallery. Dopo una vasta ricerca nel web ho effettuato tutti i tentativi (chiavi di registro, impostazioni Autoplay da ControlPanel, ecc.) ma niente da fare. Qualcun'altro ha lo stesso problema o ha risolto? Grazie in anticipo.
Pierluigi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a me era sparito dopo aver installato vmware. non penso ci sia molto da fare se non seguire le guide per le modifiche al registro. hai provato con un punto di ripristino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, so che vmware ha dato dei problemi a molti in questo senso ma io non l'ho mai installato nè, tantomeno, saprei da quale punto di ripristino riprendere...
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Corsico
|
Quote:
![]() Bisogna aprire VMware come amministratore, e quindi andare su Edit->Preferences... Fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
anch'io ho questo stesso problema dell'autoplay (ho controllato e ricontrollato il registro, le impostazioni ma niente), e neanch'io, come lpierluigi, abbiamo mai installato vmware... qual è la soluzione a questo rompicapo?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
ho trovato la soluzione finalmente:
prendete le seguente chiavi: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Explorer e cercare nel riquadro di destra NoDriveTypeAutoRun HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Explorer e sempre NoDriveTypeAutoRun ora doppio click, per ripristinare totalmente gli autoplay a tutti i dispositivi dare come valore esadecimale 91. per disabilitare alcuni dispositivi dovete dare i seguenti valori (esadecimale) sempre alle stesse chiavi: 1 unità di tipo sconosciuto 4 unità rimovibili 8 da unità fisse 10 da unità di rete 20 da unità CD-ROM 40 da dischi RAM 80 da unità di tipo sconosciuto FF da tutti i tipi di unità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.