Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 22:22   #1
dany80m

Mediaset premium vaff..non ne posso piu

questa la lettera che ho scritto al codacons:

Buonasera, sono un utente MEDIASETPREMIUM o meglio, vorrei esserlo.

In data 28 Luglio 2008 chiamo il call center (199.303.404.)ovviamente a pagamento, per farmi attivare la promozione EasyPay dopo aver comprato la SmartCard Samsung del costo di 69€.

L'operatrice, carina e gentile, si prende tutti i miei dati, e mi dice che entro il giorno 1Agosto 2008 la promozione sarebbe stata attiva, e che mi sarà confermato da un SMS.

Nei giorni seguenti non sentendo nulla, mi decido a chiamare il Call Center a pagamento.

Chiamo la prima volta, e mi cade la linea mentre sono in attesa.

Chiamo la seconda, parlo con l'operatore, che dopo 5minuti di attesa mi dice di ri-chiamare e selezionare un altro servizio tramite il tasto 3.

Chiamo la terza volta, cade la linea mentre sono in attesa.

Faccio passare qualche giorno, e richiamo. Stessa trafila, linea che cade 2/3 volte, operatori che ti mettono in attesa per parlare con il personale adatto, ma dopo 4minuti di attesa cade la linea, ecc.

Rinuncio e faccio passare altri giorni.

Stasera riprovo.

1°telefonata:Attesa di 3minuti e cade la linea

2°telefonata:Attesa di 4minuti, mi risponde l'operatrice, si fà ridare tutti i imiei dati, mi dice che mi mette in contatto con l'operatore adatto, 1minuto di attesa e ricade la linea.

3°telefonata:dopo 2minuti di attesa cade la linea.

4°telefonata:mi risponde un operatrice consenziente di quello che il call center vuole, cioè farci pagare piu possibile il numero a pagamento, mi cerca di aiutare ma dopo 2minuti di attesa per parlare con l'operatore adeguato mi cade la linea.

5°telefonata:mi mettono in attesa per parlare con 1operatore, e mi cade la linea dopo 3minuti dicendomi che erano passate le 23 e che il call center riapriva domani mattina.

Ora mi chiedo, dopo circa 25€ di telefonate tramite il quale non ho risolto nulla, secondo Voi io cosa devo fare??

Non ne posso piu di questa situazione, e penso che come me ci siano molti utenti.

Certo di un Vostro interessamento porgo i miei saluti.

cosa dite, ne uscirò prima o poi da questa situazione di merda?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:58   #2
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ne uscirai, dopo aver speso ancora altri soldi. Consolati che capita a molti nella vita una trafila simile con i call center. A me è successa già più volte e capisco benissimo la tua frustrazione.
Al max la prossima volta che inizi la conversazione dì che stai registrando la chiamata, che è la quinta volta che cade la linea e che stai documentando il tutto per rivolgerti ad un legale per truffa. Spesso non basta ma aiuta ad ottenere quello per cui stai pagando, magari alla terza telefonata e non alla trentesima.
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 09:34   #3
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
ma perchè devi spendere soldi in un call center che si capisce lontano 50kilometri che è fatto per raccimolare soldi, e che è nei loro interessi che tu resti in attesa per tanto tempo e che ti cada la linea, che se per caso parli con un operatore questo ti faccia richiamare o ti dica che hai sbagliao qualcosa???

e poi dopo questa esperienza non ti viene da mandare tutto affan****?
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:06   #4
dany80m

certo che mi viene voglia, e secondo te non gli ho chiesto di annullare tutto?

mi hanno detto che non sanno se è possibile, e se è possibile lo è solo via sito, di guarda li.

io l'ho fatto ma è impossibile tramite sito.

oggi chiamo dal lavoro e gli urlo ancora un po contro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:55   #5
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Boh,io sentirei anche l'Adiconsum
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian