|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dvd-hdd recorder/mediacenter
salve a tutti, vi pongo il mio quesito:
per adesso come centro multimediale (collegato ad una tv samsung 42" full hd) utilizzo la mia vecchia e cara xbox 1 moddata con l'xbox media center (che legge il 99,99% dei formati multimediali) e collegata in rete, con la quale guardo i miei dvd e guardo video e foto e ascolto musica dalla libreria di itunes (tutto dal pc o nas). arrivando al dunque adesso voglio acquistare un dvd-hdd recorder e, per risparmiare spazio e guadagnare in praticità, ne volevo prendere uno che inglobi anche le caratteristiche dell'xbmc... quindi vorrei poter registrare su dvd o hard disc, funzionalita time shifting (mentre guardo ad esempio una partita vorrei poter mettere in pausa e poter riprendere la visione) e e leggere tutti i file multimedali che ho nella mia rete di pc e nas (magari anche via wireless)... ho trovato un prodotto interessantissimo, il MEDLEY HMR-500(qui il link). peccato che non abbia il lettore/masterizzatore dvd.. esiste un oggetto con le caratteristiche dell' HMR500 ma con la possibilità di poter leggere-masterizzare i dvd????? o almeno un ogetto che si avvicini a queste carateristiche??? grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.