Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2008, 10:42   #1
h3r0
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Dvi & Hdmi

Salve a tutti...ho un piccolo problema..ho collegato il pc al televisore lcd con un cavo da Dvi a Hdmi ma purtroppo ho scoperto che il Dvi è il grado di trasportare solamente il video e non l'audio...esiste una soluzione che mi permetta di far passare pure l'audio?Grazie in anticipo
h3r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 14:18   #2
darkfable
Senior Member

L'Avatar di darkfable

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Si, è possibile. Devi innanzitutto vedere se la tua scheda video ha anche la funzione di scheda audio, ma suppongo di sì. Dimmi ke sk video hai, suppongo una ati hd 2**0 o hd 3**0 , no? cmq esistono degli adattatori DVI>HDMI particolari fatti appositamente dall'ati. Sono difficili da trovare e abbastanza costosi... nel caso fortuito in cui tu abbia già l'adattatore devi semplicemente attivare l'audio della scheda video dal pannelo di controllo. Poi non devi usare direttamente un cavo hdmi-dvi, ma prima adattatore DVI>HDMI e dopo cavo HDMI>HDMI. Ciao!
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 21:08   #3
h3r0
Bannato

Come scheda video nel fisso ho una Nvidia 8600 Gt...non so se ha anche la funzione di scheda audio..ma perchè devo usare un adattatore da dvi a hdmi e poi un cavo hdmi-hdmi?
Old 31-07-2008, 21:13   #4
Link Wolf
Senior Member

L'Avatar di Link Wolf

Città: Prypiat
Quote:
Originariamente inviato da h3r0 Guarda i messaggi
Come scheda video nel fisso ho una Nvidia 8600 Gt...non so se ha anche la funzione di scheda audio..ma perchè devo usare un adattatore da dvi a hdmi e poi un cavo hdmi-hdmi?
La scheda in questione in genere non ha nessuna scheda audio integrata al suo interno.
Old 31-07-2008, 21:17   #5
h3r0
Bannato

Si ho appena controllato...quindi mi attacco al tram?Non c'è nessun modo per portare pure l'audio?
Old 31-07-2008, 21:19   #6
darkfable
Senior Member

L'Avatar di darkfable

si, ho visto, ma prima non sapendo che scheda video fosse ho ipotizzato che fossa dotata di audio, ma non è così. Fosse stata una di quelle che ti avevo detto la soluzipne sarebbe stata giusta... cmq per far sentire l'audio è sufficiente collegare l'uscita audio della tua scheda audio(qll verde per intenderci) all'aux-in della tua tv. ciao!
Old 31-07-2008, 21:24   #7
h3r0
Bannato

Si l'avevo immaginata pure io qst soluzione ma non è l'ideale......Grz lo stesso cmq
Old 31-07-2008, 21:30   #8
darkfable
Senior Member

L'Avatar di darkfable

è l'unica, a meno che tu voglia cambiare scheda video.... p.s. ne vendo una con l'audio integrato, guarda firma! ciao!
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian