|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[PD + VE + Bologna + sped] 8800 GT 512 MB (8800GT 512MB)
vendo scheda grafica Geforce 8800 GT con 512MB della Sparkle
perfettamente funzionante, dissi standard singolo slot, garanzia shop online con fattura del 11/2007 scatola e bundle completo mai overcloccata, se volete screen e foto sono disponibile, purchè realmente interessati. testata con sistema quad (winxp, vista, linux e macos x86) NUOVI PREZZI: 90 € a mano 100 € spedita in j+3 screen, super default fatto al volo, arriva tranquillamente a 13k con un minimo di ottimizzazione (no overclock, solo ottimizzazione dei driver): ![]() altro screen, sempre super default ![]() poche regole: - precedenza a mano e dove mi è più comodo, posso arrivare in varie zone del Veneto (PD, VI, VE, TV, RO, VR), nonchè Ferrara e Bologna, cmq chiedete, dipende dalla disponibilità mia. - link e commenti al prezzo in pvt - spedizione a vostre spese - pagamento anticipato con bonifico o postepay (in caso di spedizione) - mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 11-09-2008 alle 14:05. Motivo: modifica prezzi e chiarificazione della descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda con limata
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda 90 spedita
STACKER-STC-01 * LC-Power 550w Silent Giant ** Motherboard Gigabyte GA-P35-DS4 - P35 - Intel Core 2 Quad Q6600 G0+ Gemin2 * OCZ reaper 2x2gb DDR2 800Mhz cl 4* -ATI HD 7550 - 2x 300 gb Maxtor sata 2 in RAID0- * 1 HD 500gb seagate*- 22" LCD Samsung 226BW* ____________________________________________ Concluso positivamente con______________ Oldfield - AMDman - Angel611 - Trespass2 -Boxer2 - Asterixb - Gigarobot - Falconfab |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per il momento non vorrei scendere, 100 mi sembra un buon prezzo ed in linea con il valore della scheda (faccio notare che 8800 GT = 9800 GT), è in garanzia e perfettamente funzionante, usata pochissimo. al limite posso fare 105 spedita in j+3 hehe, non prendiamoci per il ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiunto screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
hai pvt
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto
cmq x tutti: - la scheda è quella col G92 - il prezzo è quello segnato in alto nel primo post. per eventuali limate in PVT, ma evitate cose ridicole tipo 90 spese incluse. - i prezzi che mi sono stati segnalati sono riferiti a modelli simili ma non uguali e in offerta (che x regolamento non valgono) se poi volete prendervela nuova a qualche soldo in + fate voi. - i soldi che ho messo mi sembra che li valga tutti, a meno non la vendo se no me la tengo visto che è stata usata praticamente ZERO per giocare (giochi e 3dmark sono stati installati ieri sera), solo qualche test, ma neanche in 3D bensì semplici test di sistemi operativi come detto sopra, chi mi conosce sa che il pc "per giocare" lo accendo una volta al mese e ahimè non ci gioco neanche xchè l'ho usato x farci il quad boot ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up prezzo abbassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
ciao
volevo sapere se a bologna a mano la scmabiavi con qualcosa. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mah preferivo monetizzare, cmq cosa avresti da scambiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
magari mandami in pvt i dettagli (coi prezzi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.