|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio 2 cellulari....i migliori.
Allora ho un dubbio esponenziale.Sto rinnovando il mio reparto di cellulari e vendendo i miei cell,per comprarmene 2 che siano davvero perfetti e completi
Allora:le caratteristiche ovviamente devono essere le migliori sul mercato.Limite di budget:400 500 euro per cellulare.Non devono essere touchscreen a meno che non sia facile scrivere i messaggi.é la mia preoccupazione piu grande essendo un smsmaniaco Suggeritemi voi:uno che avevo pensato era il nokia n95 8 gb.Non ho intenzione di aspettare n96 o altro anche perche quando uscirannos saranno il top e costeranno un botto e dovrei comunque aspettare quindi preferisco 2 top level ora che mi possano durare un bel po di tempo. Potete suggerirmi un modello che secondo voi corrisponda alle mie esigenze? grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
probabilmente mi sonospiegato male....Essendo un sms maniaco,cioè nel senso che è una priorita avere un sistema facile di scrittura.NON l UNICA priorita.
Ovvio che cerco un cell che faccia possibilmente foto e video ottimi,memoria espandibile o elevata,e tutte le caratteristiche migliori. Tipo ero orientato su: samsung u900 samsung g810 samsung omnia lg secret oltre il nokia n95 ovviamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cosa intendi per tutte le caratteristiche migliori? cosa ci devi fare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
foto video deve avere un buon segnale,buon audio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Direi N82 o N95 se foto e video sono per te prioritari.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.